Forse perché non sapevi su che moto ero😅..a volte non tolgo neanche il casco..piscio e proseguo o torno indietro 🤣
Visualizzazione Stampabile
mah... io ho la mia filosofia talebana , semimanubri solo in pista ed in pista solo semimanubri PUNTO, Scomode inutili e meno efficaci per una serie di ragioni in tutte le altre situazioni...cosi come le Naked in pista si comportano come delle damigiane e diventano pericolose, insomma ci siamo capiti no?
Per quanto riguarda le semiattive ... molto perplesso, nel senso che già ogni volta che accendo la moto mi devo ricordare di togliere i controlli perchè ultimamente mi stanno davvero sui go6lioni ci mancano pure altri ninnoli sulle sospensioni... che tralaltro si possono creare altre problematiche vedi solenoidi bloccati o errori vari no no per carità . Io ti direi se fai uso stradale solo RS se vai in pista usa la gsxr e.... a meno che tu non sia follemente innamorato della RR (i gusti son gusti) io la lascerei in concessionaria.....
Infatti sotto molti aspetti hai ragione..ognuno poi ha il suo stile di guida, ed io sinceramente con i semimanubri mi trovo bene a guidare anche in strada, ma ovvio che nello stretto sono più impegnativi. Comunque sono andato a provare 3 volte la RS in tre concessionarie diverse, ognuna vicina ad un tipo di percorso diverso..e devo dire che in ogni situazione mi ha convinto in pieno. L’uso pista..l’idea del gsx-r era quella..poi..amici che cambiano moto..mancanza di un furgone/carrello moto..il fatto di andare da solo a girare come un cretino..niente insomma. Per quanto riguarda le semiattive sinceramente ne ho fatto a meno in 30 anni di moto e credo di poter continuare così 😅 e la RR ha quel qualcosa che, mi piace, ma dopo averla guardata per 10 minuti mi ha già rotto i coglioni🤣..posso girarci intorno quanto voglio, ma credo che la RS nel complesso tra estetica e posizione di guida sia quella che faccia la caso mio (a parte gli specchietti che finirebbero subito rivolti verso il basso perché mi cozzano sulla mano).
Poi vorrei trovare un modo per avvicinare un po’ quel faro ma la vedo dura…intanto vedo di trovare una buona occasione per la moto 😁