Per fortuna io non soffro molto del freddo agli arti, al punto che sto ancora utilizzando le scarpe estive e, per ora, mi bastano i guanti medi.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna io non soffro molto del freddo agli arti, al punto che sto ancora utilizzando le scarpe estive e, per ora, mi bastano i guanti medi.
:biggrin3:
:biggrin3::oook:
Quasi quasi scrivo anch'io la letterina....
Babbo quest’anno dovrà usare una slitta con rimorchio.
:laugh2:
Ciao a tutti, vedo che nessuno ha citato le muffole, che pure vedo utilizzare e consigliare a molti: che ne pensate, bruttezza a parte?
Inoltre, ho visto che da WheelUp vendono dei guanti riscaldanti, li avete usati? E invece i guanti riscaldanti su Aliexpress, ritenete siano da evitare?
Io per un articolo del genere non mi affiderei ad Aliexpress o a negozi con roba entry-level.
Se devo comprare dei guanti riscaldati, compro Macna, che sono i leader di mercato (avendo rilevato Klan).
Un cablaggio fatto in economia può cortocircuitarsi, una batteria al litio economica esplodere etc. etc. E ci sono le mani dentro!
No, le muffole no.
A quel punto uno sputerone, almeno schifo per schifo.
:laugh2:
Muffole NO... Oltre ad essere oggettivamente Brutte non consentono di vedere e quindi anche di utilizzare alcun comando dei 2 blocchetti dx e sx. :blink: