Visualizzazione Stampabile
-
Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Di seguito, ricavate dal recente sondaggio, le domande sull'apprezzamento o meno delle nuove tecnologiè che potrebbero essere implementate sulle future Triumph:
dove le hai viste le risposte ? (il sondaggo mi era arrivato)
carina anche la domanda sulla possibilità di avere grafiche diverse sul display.
-
Non ho visto risposte, solo domande.
Quella sulla grafica del display non l'ho vista
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...
Questo è uno dei motivi del mio disappunto (:sick:).
I radar su una moto…
Lo so bene che tante altre moto più o meno arcobaleno li hanno adottati, ma qui siamo alla follia.
Il prossimo step è la guida autonoma e il pad*lo eiettabile (per tenere bene ancorato alla sella il pilota, non pensate male).
Si chiamerà Tijaguar 1200?
:laugh2:
Poveri noi…
:cry:
-
Citazione:
pierodtt
L'attuale l'hanno fatta sviluppare da un campione di motocross, la nuova pare, vedendo le foto,da un pilota da pista, di questo passo una moto da turismo uscirà chissà come, tutte quelle diavolerie elettroniche dovrebbero prima di tutto "funzionare" l'attuale versione fa pietà per questo, un TFT enorme che non serve quasi a niente, GoPro che si connette ad minchiam, navigatore idem, scooter da 3000 euro hanno la connessione perfetta con le mappe ben visibili, nel sondaggio le cose più importanti, motore cambio e frizione non l'hanno menzionato per niente, scusate lo sfogo, ma della moto purtroppo sono rimasto decisamente deluso, soprattutto dalla casa madre, che conoscendo i problemi della frizione e del cambio non hanno fatto niente di niente per risolvere, una azienda seria non si comporta così, per quello che mi riguarda adesso possono sfornare quello che vogliono, l'anno prossimo cambierò marchio, purtroppo.
Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk
Credo che dovranno confrontarsi con il mercato emergente e con prezzi molto più bassi, se non cambiano approccio resterà solo il marchio.
Che problemi ti dà cambio e frizione?
-
Citazione:
miklon
Credo che dovranno confrontarsi con il mercato emergente e con prezzi molto più bassi, se non cambiano approccio resterà solo il marchio.
Che problemi ti dà cambio e frizione?
Nella frizione si crea aria ogni tot km, un conoscente in Romania è rimasto appiedato, il cambio è duro da morire e il folle non entra se dopo la 10ima madonna chiamata, la moto ha 28 mila km
-
Citazione:
pierodtt
Nella frizione si crea aria ogni tot km, un conoscente in Romania è rimasto appiedato, il cambio è duro da morire e il folle non entra se dopo la 10ima madonna chiamata, la moto ha 28 mila km
Ah caxxhio, brutta roba.:sad:
Abituato con altre moto, faccio la doppietta anche se ho lo shift. Finora non ho notato nulla.
-
Citazione:
pierodtt
mi spiace .. la mia anch'essa con 28 mila km era perfetta sia come cambio che frizione... sarebbe da capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu:wacko:
-
Citazione:
Lilliput
mi spiace .. la mia anch'essa con 28 mila km era perfetta sia come cambio che frizione... sarebbe da capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu:wacko:
Sfortunati pare che ne siamo in tanti, fortunati pochi...
Sicuramente tu rientri nella seconda categoria, io la lotteria non voglio farla, anche perché le cifre in gioco sono elevate, come dovrebbe essere anche il prodotto stesso.
-
Citazione:
pierodtt
Sfortunati pare che ne siamo in tanti, fortunati pochi...
Sicuramente tu rientri nella seconda categoria, io la lotteria non voglio farla, anche perché le cifre in gioco sono elevate, come dovrebbe essere anche il prodotto stesso.
tanti o pochi in una categoria o l'altra non lo so. Quel che è certo è che solitamente chi ha un problema tende a lagnarsene ed a condividerlo (cercando magari altri come lui per capire se sia risolvibile o meno e come si comporta la casa costruttrice), mentre chi non ha il problema non va scrivendo "la mia frizione ed il mio cambio sono ok" in quanto sarebbe anche una cosa normale in una moto...:oook:. E' come dire "il motore gira" o "il faro illumina" insomma ... che lo dico a fare? Il cambio cambia e la frizione friziona. Questo per dire che penso siano molte di più quelle che vanno bene che quelle che vanno male. Il punto di domanda è sulla percentuale di quelle che vanno male. Se fossero anche solo il 10% sarebbero sempre troppe ed avresti ragione tu a farne una grave colpa a Triumph!