Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...

Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...

Non ho visto risposte, solo domande.
Quella sulla grafica del display non l'ho vista
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Questo è uno dei motivi del mio disappunto ().
I radar su una moto…
Lo so bene che tante altre moto più o meno arcobaleno li hanno adottati, ma qui siamo alla follia.
Il prossimo step è la guida autonoma e il pad*lo eiettabile (per tenere bene ancorato alla sella il pilota, non pensate male).
Si chiamerà Tijaguar 1200?
Poveri noi…
![]()
Sabba

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Sfortunati pare che ne siamo in tanti, fortunati pochi...
Sicuramente tu rientri nella seconda categoria, io la lotteria non voglio farla, anche perché le cifre in gioco sono elevate, come dovrebbe essere anche il prodotto stesso.
Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk

tanti o pochi in una categoria o l'altra non lo so. Quel che è certo è che solitamente chi ha un problema tende a lagnarsene ed a condividerlo (cercando magari altri come lui per capire se sia risolvibile o meno e come si comporta la casa costruttrice), mentre chi non ha il problema non va scrivendo "la mia frizione ed il mio cambio sono ok" in quanto sarebbe anche una cosa normale in una moto.... E' come dire "il motore gira" o "il faro illumina" insomma ... che lo dico a fare? Il cambio cambia e la frizione friziona. Questo per dire che penso siano molte di più quelle che vanno bene che quelle che vanno male. Il punto di domanda è sulla percentuale di quelle che vanno male. Se fossero anche solo il 10% sarebbero sempre troppe ed avresti ragione tu a farne una grave colpa a Triumph!
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm