Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: Tiger 1200 2026

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Di seguito, ricavate dal recente sondaggio, le domande sull'apprezzamento o meno delle nuove tecnologiè che potrebbero essere implementate sulle future Triumph:
    dove le hai viste le risposte ? (il sondaggo mi era arrivato)
    carina anche la domanda sulla possibilità di avere grafiche diverse sul display.
    Triple = metti tre moto in garage.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non ho visto risposte, solo domande.
    Quella sulla grafica del display non l'ho vista

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Se metteranno tutti quei troiai elettronici si arriverà a 30k...
    Questo è uno dei motivi del mio disappunto ().
    I radar su una moto…
    Lo so bene che tante altre moto più o meno arcobaleno li hanno adottati, ma qui siamo alla follia.
    Il prossimo step è la guida autonoma e il pad*lo eiettabile (per tenere bene ancorato alla sella il pilota, non pensate male).
    Si chiamerà Tijaguar 1200?

Poveri noi…

Sabba

TCP Rider L'avatar di miklon
    Moto
    Tiger 1200 Rally Explorer matt khaki - Honda Transalp XL650V
    Citazione Originariamente Scritto da pierodtt Visualizza Messaggio
    L'attuale l'hanno fatta sviluppare da un campione di motocross, la nuova pare, vedendo le foto,da un pilota da pista, di questo passo una moto da turismo uscirà chissà come, tutte quelle diavolerie elettroniche dovrebbero prima di tutto "funzionare" l'attuale versione fa pietà per questo, un TFT enorme che non serve quasi a niente, GoPro che si connette ad minchiam, navigatore idem, scooter da 3000 euro hanno la connessione perfetta con le mappe ben visibili, nel sondaggio le cose più importanti, motore cambio e frizione non l'hanno menzionato per niente, scusate lo sfogo, ma della moto purtroppo sono rimasto decisamente deluso, soprattutto dalla casa madre, che conoscendo i problemi della frizione e del cambio non hanno fatto niente di niente per risolvere, una azienda seria non si comporta così, per quello che mi riguarda adesso possono sfornare quello che vogliono, l'anno prossimo cambierò marchio, purtroppo.

Inviato dal mio HBP-AL00 utilizzando Tapatalk
    Credo che dovranno confrontarsi con il mercato emergente e con prezzi molto più bassi, se non cambiano approccio resterà solo il marchio.
    Che problemi ti dà cambio e frizione?

Nuovo TCP Rider L'avatar di pierodtt
    Moto
    Triumph tiger 1200 xca
    Citazione Originariamente Scritto da miklon Visualizza Messaggio
    Credo che dovranno confrontarsi con il mercato emergente e con prezzi molto più bassi, se non cambiano approccio resterà solo il marchio.
    Che problemi ti dà cambio e frizione?
    Nella frizione si crea aria ogni tot km, un conoscente in Romania è rimasto appiedato, il cambio è duro da morire e il folle non entra se dopo la 10ima madonna chiamata, la moto ha 28 mila km

TCP Rider L'avatar di miklon
    Moto
    Tiger 1200 Rally Explorer matt khaki - Honda Transalp XL650V
    Nella frizione si crea aria ogni tot km, un conoscente in Romania è rimasto appiedato, il cambio è duro da morire e il folle non entra se dopo la 10ima madonna chiamata, la moto ha 28 mila km

Ah caxxhio, brutta roba.

Abituato con altre moto, faccio la doppietta anche se ho lo shift. Finora non ho notato nulla.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm

mi spiace .. la mia anch'essa con 28 mila km era perfetta sia come cambio che frizione... sarebbe da capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Nuovo TCP Rider L'avatar di pierodtt
    Moto
    Triumph tiger 1200 xca
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    mi spiace .. la mia anch'essa con 28 mila km era perfetta sia come cambio che frizione... sarebbe da capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu
    Sfortunati pare che ne siamo in tanti, fortunati pochi...

Sicuramente tu rientri nella seconda categoria, io la lotteria non voglio farla, anche perché le cifre in gioco sono elevate, come dovrebbe essere anche il prodotto stesso.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Sfortunati pare che ne siamo in tanti, fortunati pochi...

Sicuramente tu rientri nella seconda categoria, io la lotteria non voglio farla, anche perché le cifre in gioco sono elevate, come dovrebbe essere anche il prodotto stesso.

tanti o pochi in una categoria o l'altra non lo so. Quel che è certo è che solitamente chi ha un problema tende a lagnarsene ed a condividerlo (cercando magari altri come lui per capire se sia risolvibile o meno e come si comporta la casa costruttrice), mentre chi non ha il problema non va scrivendo "la mia frizione ed il mio cambio sono ok" in quanto sarebbe anche una cosa normale in una moto.... E' come dire "il motore gira" o "il faro illumina" insomma ... che lo dico a fare? Il cambio cambia e la frizione friziona. Questo per dire che penso siano molte di più quelle che vanno bene che quelle che vanno male. Il punto di domanda è sulla percentuale di quelle che vanno male. Se fossero anche solo il 10% sarebbero sempre troppe ed avresti ragione tu a farne una grave colpa a Triumph!
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima