...io abito vicino alla 7a in classifica!!!...la supestrada della Malpensa!!!...uno schifo!!!
Visualizzazione Stampabile
...io abito vicino alla 7a in classifica!!!...la supestrada della Malpensa!!!...uno schifo!!!
…azzo !! me la chiami normale una strada dove l’asfalto ti fa venire il mal di mare, le corsie sono talmente strette che per superare un camion devi essere uno stunt e viaggiare a 45 gradi, al centro , a dividere le carreggiate, c’è un muro di cemento senza uno , dico UNO, catarifrangente da Roma a Latina e che per giunta ha la base che sporge all’interno della corsia, a destra ci sono gli innesti mimetizzati in tutti i modi : muri, alberi, cartelli….si sono inventati di tutto pur di non rovinarti la sorpresa, e in tutto questo c’è gente che ci va a 160 e oltre. Roba che la Salerno-Reggio Calabria al confronto sembra una tangenziale di Los Angeles
Io abito propsio SULLA decima...
credo ke sarebbe piu' corretto indicizzare ( pero' ke parola raffinata.... :) il numero di morti su ogni strada al numero di veikoli che quotidianamente la percorrono....... Io vivo a Cagliari ed nelle vicinanze ci sono un paio di strade ke sicuramente primeggerebbero...... cmq a mio modo di vedere ( numero 2 incidenti da incolpevole alle spalle per un totale di 1 anno e mezzo di degenza ) è assurdo ke ki causa un incidente non riski praticamente nulla...... in makkina si puo ammazzare e passare impuniti....
un 3 cilindri è per sempre
Ragazzi, posso dirvi ke è una notizia fresca dell'ANSA! :wink_: