Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
la ritengo una moto inutile!!
per carità è interessante dal punto di vista tecnico..ma salirci in sella e guidarla...:sick: ...... no no no no,non fa per me!!
A parte il lato estetico.....che è soggettivo....ma dico : l' hai provata ?
Credo proprio che la bellissima speed arranchi se si và in montagna....specialmente sul misto stretto
Poi può piacere o no, avrà ancora la distrib aste e bilancieri, il motore che pesa 1q.le ecc...però c'è a chi piace
-
Citazione:
Muttley
Se dovessimo giudicare una moto in base al motore...bè avremo tutti una gsxyzx678910rrrrrrrrrrrrrrr etc etc:laugh2::laugh2:
fortunatamente ho una speed ... (vecchiotta) e trovo che la buell (in particolare l'XB12 senza mezza carena) sia una bellissima moto, da vedere e da guidare
:tongue:
I trattori sanno impressionare....:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
sei 1 pipparolo
e anche trombatore, alla faccia tua, moncerino
-
a me è sempre piaciuta e piace tutt'ora e sarebbe potuta diventare la mia moto,infatti le opzioni erano triumph o buell
-
Ho avuto modo di provare la XB12s e devo dire che ha un suo perchè. E' forse troppo svelta a piegare e il tiro finisce presto, però non mi ha orripilato.....è un pò piccola in generale.
Ci ho avuto a che fare (..con la stessa e il suo proprietario....) anche sul percorso Verzegnis-Sella Chianzutan e devo dire che fino a un certo punto non era facile star dietro, nel senso che con la Buell viene facile andare abbastanza spediti.
Provando ad andare un pò oltre, escono i limiti generali, anche con una ciclistica migliore di quella del Bombo.....e son passato davanti.
Tra l'altro, qui nella città dove lavoro ce n'era una (fino all'anno scorso...)bianca con 4.500€ di accessori e preparazione ed effettivamente era spaventosa....:ph34r::ph34r:
Il tipo s'è rotto i maroni, ha comprato una TnT rotolata e l'ha rimessa a posto.
E' nevrotico dalle rogne.....:ph34r::ph34r:
-
Non ho mai avuto occasione di provarne una, ma devo dire che mi piace veramente tanto...
-
a me piace un sacco...cmq aspetto la naked con il rotax...quella si ribalterà nelle prime 5 marce credo
-
Citazione:
Omar78
A parte il lato estetico.....che è soggettivo....ma dico : l' hai provata ?
Credo proprio che la bellissima speed arranchi se si và in montagna....specialmente sul misto stretto
Poi può piacere o no, avrà ancora la distrib aste e bilancieri, il motore che pesa 1q.le ecc...però c'è a chi piace
bhè sì che l'ho provata,altrimenti avrei espresso un giudizio puramente estetico:dry:
un mio amico ha la 1200..
le mie impressioni: troppo piccola,sembra di guidare un scooter..molto instabile:mi è capitato di prendere un avvallamento del manto sdradale,a velocità ridicola..bhè ha cominciato a squotersi in modo imbarazzante!!
cambio lentiiiissssimooooo!!
in montagna non c'è storie,la speed le da la paga!!!
la buell ha tanto motore,ma finisce subito!!
l
-
ioi l'ho provata pure in pista ..... eccomi in azione :coool:
http://img124.imageshack.us/img124/5...mall0mgex9.jpg
-
io ho avuto una Buell ...... vabbè era una ciclone M2 ....ma dopo un anno l'ho data via dalla disperazione e da allora solo Triumph.......:wink_: