Visualizzazione Stampabile
-
Un'altra ranocchia nello stagno... Complimenti Medo! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
Le foto sono fatte con la digitale,ma le ha fatte mio padre in fretta e furia solo x farvela vedere
a si quello si mai dimenticare neanche come mi ha trattato quando gli ho fatto valutare la mia motina
mi hai visto?????? e non mi hai detto nulla:mad:
io sl'ho ritirata verso le 6:30-7,c'era un ragazzo con una speed nera alto rasato con gli acchiali da vista eri tu?????
alto e con gli occhiali neri ma non rasato.. io sono passato un'oretta prima, non c'era nessuno oltre a beppe e la ragazza..
-
Beh, ancora non ci hai detto come ti sembra....
-
Citazione:
Filomao
Beh, ancora non ci hai detto come ti sembra....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come no la divina commedia è più corta:tongue:
-
"ad ok" Medoro ???
AD HOC !
Non "ok"
a parte questo complimenti per la splendida creatura quasi vegetale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto e' verde...
-
-
e vai cazzarola.....complimenti..........................
..............ah,se ti fanno male i palmi,ti posso far fare un giretto sulla mia..........cosi quando riprendi la tua ti sembra di stare su una honda goldwing......................:laugh2::laugh2::laugh2:
..............complimenti.........................:wink_:
-
Citazione:
Rix
e vai cazzarola.....complimenti..........................
..............ah,se ti fanno male i palmi,ti posso far fare un giretto sulla mia..........cosi quando riprendi la tua ti sembra di stare su una honda goldwing......................:laugh2::laugh2::laugh2:
..............complimenti.........................:wink_:
spero sia solo questione di abitudine altrimenti rischio che mi venga il tunnel carpale:cry::cry: