Visualizzazione Stampabile
-
rossi numero1 anche quando parte ultimo..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Casey Stoner, su Ducati, ha conquistato la pole position del Gp della Repubblica Ceca, classe Motogp, con il miglior tempo di 1'56"884. In seconda posizione partirā lo statunitense della Honda Nicky Hayden (1'57"164). La prima fila si completa con lo spagnolo Daniel Pedrosa su Honda (1'57"179). Valentino Rossi su Yamaha ha concluso le prove ufficiali in sesta posizione, col tempo di 1'57"640, e partirā dunque dalla seconda fila. Come andrā a finire? :blink:
rossi e' cotto...e sta anke trombandosi una tipa...ormai pensa solo alle tasse e alla figa...:wink_:
-
olallā, la ducati ciā gli pneumatici modificatio geneticamente, sono vivi e si adattano all'asfalto:laugh2:
bravo Stoner, dai a questo punto bisogna dirlo e basta, il manico c'č, bello bello, aspetta, vede gli altri, un paio di giretti e tac, tempone ed un secondo al vecchio record che era di Vale quando c'aveva gli pneumatici belli freschi di giornata.
domani ci sarā da divertirsi:rolleyes:
-
Citazione:
bastard inside
comincio a pensare che il mondiale lo vincerā stoner...
Se dovesse vincere anche domani,mi sā che x il vale č finita:cry:
-
mi sa che il mondiale lo vince stoner...
queste gomme
-
Citazione:
speedtigre
mi sa che il mondiale lo vince stoner...
queste gomme
nn solo x quelle.... :dry:
ragazzi quel tipo raschia le pedane!!! avete visto?? :ph34r:
-
Citazione:
everts76
nn solo x quelle.... :dry:
ragazzi quel tipo raschia le pedane!!! avete visto?? :ph34r:
viste viste le scintille si!
-
Citazione:
corra
viste viste le scintille si!
a fine prove hanno fatto vedere le pedane grattate di stoner...l'unico ad averle grattate... :wink_:
-
Citazione:
everts76
a fine prove hanno fatto vedere le pedane grattate di stoner...l'unico ad averle grattate... :wink_:
Naaaa... anche lui...
tiger 1050 limite dx
:tongue:
-
Citazione:
calimero
il piccolo problema e' che le pedane di una motogp sono appena...ma dico appena piu' altine... :biggrin3::biggrin3: