Visualizzazione Stampabile
-
Azzo ...in bocca al lupo !!!
-
...ma minchia ragazzi!!....non pensavo di essere messo così male...è passata una settimana e non riesco a riprendermi!! Stamattina mi ha visitato un'urologo e mi ha detto che devo avere pazienza e aspettare...ogni 5/6 ore devo prendere degli antidolorifici megapotenti se no sembro la tipa de L'Esorcista...che male!:huh2: Mai più senza fascia addominale...ciao a tutti e grazie per la compagnia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREG
E' successo anche a me, sono andato in ospedale e dopo essere stato palpeggiato mi hanno fatto un paio di flebo.. se non è piccolissimo ti avverto che quando lo piscerai fuori farà malissimo....
provato anch'io proprio questo....mi svegliai di notte con dei piccoli dolori fino a quando nn iniziai a sudare freddo mentre ero seduto sul trono :cry::cry:,avevo lo stimolo ma nn riuscivo a pisciare,facevo due gocce per volta:sick::sick:,poi usci un piccolissimo calcolo che bestemmiai fino al mattino.......nn lo auguro a nessuno
-
Cavolo, per una volta che non salgo sulle Langhe ci passa qualcuno del forum...
Magari una volta o l'altra ci incontreremo... la mia si riconosce in mezzo a mille :tongue:
... Scusate l'O.T. ...
-
io combatto i calcoli renali con somministrazione giornaliere di birra in dosi massicce:biggrin3:
(non è una battuta,secondo studi scientifici la birra aiuta a evitare la calcificazione nelle urine.:wink_:)
-
Citazione:
Rickystyle
io combatto i calcoli renali con somministrazione giornaliere di birra in dosi massicce:biggrin3:
(non è una battuta,secondo studi scientifici la birra aiuta a evitare la calcificazione nelle urine.:wink_:)
..sò anch'io di stà storia!.. ma con tutta quella che ho bevuto fino a pochi anni fà,dovrei avere i reni CROMATI!:all_coholic::all_coholic:...che debba ricominciare?? ciao Ricky!:laugh2:
-
Citazione:
chelito
..sò anch'io di stà storia!.. ma con tutta quella che ho bevuto fino a pochi anni fà,dovrei avere i reni CROMATI!:all_coholic::all_coholic:...che debba ricominciare?? ciao Ricky!:laugh2:
ciao chelito!:wink_:
mah...è sempre meglio non smettere!!!:rolleyes:
cmq mi dispiace molto per quel che ti è successo,posso immaginare il dolore che si prova!!!:cry:
-
convivo con le coliche renali da + di vent'anni quindi ti capisco ,ma stai gia' meglio di tanti altri, una a caso mia figlia :è nata con calcoli di 2 cm:mad::mad:
-
Citazione:
chelito
..l'altro giorno stavo scorrazzando per le Langhe felice come una pasqua,divertendomi a piegare,quando in un rettilineo apro deciso...ho beccato un avvallamento e mi sono "insaccato".Sulle prime,un dolore alla schiena come uno strappo muscolare;non ci faccio caso più di tanto e proseguo.Durante il viaggio di ritorno incomincio ad avvertire che il dolore diventa sempre più forte e insopportabile,arrivo a casa e dopo un'ora circa sono costretto a chiamare la guardia medica dal male;risultato colica renale con tanto di sangue,vomito e un dolore che non auguro a nessuno...mi sono dato del vero coglione per non aver messo la fascia addominale...stamattina non mi lascio prendere dallo sconforto e parto per il Pian del Re,tutto bene fino al ritorno a casa e di nuovo mi riprende il dolore.Vado a pronto soccorso dove tra flebo ed esami,salta fuori che avevo un piccolo calcolo renale fermo lì chissà da quando e la botta che ho preso insaccandomi,me l'ha fatto scendere.Ora sono qui a casa con la borsa dell'acqua calda sulla panza sperando che mi passi in fretta....però...
t capisco..succede con quelle botte...il calcolo si sposta e t sveglia... :wink_:
tranquillo che almeno lo butti fuori e nn t fara piu' sti scherzetti.
rimettiti presto ;-)
-
ti auguro una veloce guarigione, piscialo fuori il prima possibile :wink_: