Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
non sono un esperto di bici, comunque huttana che prezzi!!!!!!
e pensa che son MTB (serie) di fascia media ...se uno vuole stare al top spende anche 5000 Euro ... pero' quelle son bici superprofessionali , dal peso di 8/9kg e per un dilettante infruttabili ...e' come avere la speed col motore di un 125cc (io sarei il motore in questo caso :wacko:)
-
BICI DA CORSA HO AMICI CHE HANNO SPESO ANCHE 8000,00 ........
-
Citazione:
corra
la differenza non è mostruosa però,per 500 euro non ti conviene pensare ogni volta che la usi"magari con l'altra mi trovavo meglio"!
Il vantaggio dell'altra e' che con il telaio in monoscocca in carbonio le sollecitazioni alla schiena e a tutto il corpo vengono quasi assorbite ... e considerando che l'eta avanza :wacko::wacko: ci penso ancora un paio di giorni :wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
BICI DA CORSA HO AMICI CHE HANNO SPESO ANCHE 8000,00 ........
appunto , nella corsa il discorso e' ancora piu' marcato :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Il vantaggio dell'altra e' che con il telaio in monoscocca in carbonio le sollecitazioni alla schiena e a tutto il corpo vengono quasi assorbite ... e considerando che l'eta avanza :wacko::wacko: ci penso ancora un paio di giorni :wink_:
appunto , nella corsa il discorso e' ancora piu' marcato :ph34r:
NON PENSARE A GRANDI DIFFERENZE,IN CONFRONTO ALL'ALLUMINIO SI MA UN BUON TELAIO IN ACCIAIO è OK,TRA L'ALTRO 500 EURO DI DIFFERENZA SUL PREZZO SON POCHE,NON CREDO SIA UN CARBONIO TOP.
-
Non e' detto che il telaio in carbonio sia migliore in assoluto , la bici va vista nel suo insieme come va poi a distribuire il peso e la forza sui componenti e sul telaio ; poi uno o l'altro in seguito si possono cambiare ; Scott e' una marca in cui paghi soprattutto il marchio , ma fa buoni prodotti ;
Per me la seconda e' piu' che sufficiente , dovrebbe essere almeno in alluminio...poi se vuoi altre illuminazioni metti la lista qui sul forum GAMBACICLI: Shimano, Campagnolo, Sram, Rock Shox, Marzocchi, Mavic, FSA, Polar, Cinelli, Giant e molto altro!
Ciao
-
Se pensi di fare dell'agonismo e credi di sfruttare davvero quel particolare tipo di telaio, scegli la prima altrimenti se il tuo target è divertirti in fuoristrada, vai con la seconda...
Ma sei davvero orientato su una versione da XC? Perchè nn prendi in considerazione una Full, magari nn estrema?
Le sorelline minori della mia Speed: http://i17.ebayimg.com/02/i/000/ac/50/a88a_12.JPG nn è la mia, nn ho foto (la mia però è super modificata a partire dall'impianto doppio disco...)
http://img266.imageshack.us/img266/5...0124ri7.th.jpg ...questa invece è proprio la mia, anche lei però è un pochino modificata ultimamente... :rolleyes:
-
Citazione:
matt
Non e' detto che il telaio in carbonio sia migliore in assoluto , la bici va vista nel suo insieme come va poi a distribuire il peso e la forza sui componenti e sul telaio ; poi uno o l'altro in seguito si possono cambiare ; Scott e' una marca in cui paghi soprattutto il marchio , ma fa buoni prodotti ;
Per me la seconda e' piu' che sufficiente , dovrebbe essere almeno in alluminio...poi se vuoi altre illuminazioni metti la lista qui sul forum
GAMBACICLI: Shimano, Campagnolo, Sram, Rock Shox, Marzocchi, Mavic, FSA,* Polar, Cinelli, Giant** e molto altro!
Ciao
ALLUMINIO:nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Magari se vuoi info, chiedi qui: www.bike-board.net
-
confermo la seconda e' in alluminio
Citazione:
Gecko
sono iscritto anche li :wink_:
Citazione:
Gecko
Se pensi di fare dell'agonismo e credi di sfruttare davvero quel particolare tipo di telaio, scegli la prima altrimenti se il tuo target è divertirti in fuoristrada, vai con la seconda...
Ma sei davvero orientato su una versione da XC? Perchè nn prendi in considerazione una Full, magari nn estrema?
Le sorelline minori della mia Speed:
http://i17.ebayimg.com/02/i/000/ac/50/a88a_12.JPG nn è la mia, nn ho foto (la mia però è super modificata a partire dall'impianto doppio disco...)
http://img266.imageshack.us/img266/5...0124ri7.th.jpg ...questa invece è proprio la mia, anche lei però è un pochino modificata ultimamente... :rolleyes:
Bella :wink_:
Si sono oriantato all'xc e' non sono amante delle full , in salita per quanto il posteriore sia bloccabile si perde un sacco
-
Citazione:
ilgianlu
non sono un esperto di bici, comunque huttana che prezzi!!!!!!
straquoto
Muttley secondo me dipnde dall'uso che ne fai.
Sai quanti accessori comperi per la Speed con 2000€
Ciao a presto