Visualizzazione Stampabile
-
bellissima, ma ho dubbi sull'impianto frenante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ottimo, io te l'appoggio!!!
MMM...ma fisicamente oppure solo "moralmente"???
krups...sbaglio io...ero in val trompia...e il ciclista col quale ero in bagarre aveva una stradale dell'ultima generazione,hai presente,semimanubri,telaio monofusione e cambio selettivo...
ma mi sa che non aveva un gran manico,infatti con la mia graziella bianca l'ho pagliato dibbrutto!!:biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
krupica immagino che questa sia la tua unica due ruote
o sbaglio? ;)
Sbagli, sbagli, ce ne sono ben 3 in garage.
Appena riesco a passare in stazione con un tronchese per catene e lucchetti, incremento la scuderia.
Citazione:
Rickystyle
krups...sbaglio io...ero in val trompia...e il ciclista col quale ero in bagarre aveva una stradale dell'ultima generazione,hai presente,semimanubri,telaio monofusione e cambio selettivo...
ma mi sa che non aveva un gran manico,infatti con la mia graziella bianca l'ho pagliato dibbrutto!!:biggrin3:
Val Trompia ero io!!!
Purtroppo c'è un sacco di gente in giro che, solo perchè ha sotto il culo l'ultimo modello Bianchi, è convinta di avere un gran manico; poi appena incrociano qualcuno con la Graziella che sa come guidare, prendono un gran paga.
-
bellissima , stupenda!!!
pensate a parcheggiarla all'ACE CAFE'... che figurone...:wink_:
ti invidio un po...:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
tonidaytona
bellissima , stupenda!!!
pensate a parcheggiarla all'ACE CAFE'... che figurone...:wink_:
ti invidio un po...:tongue::tongue::tongue:
Pensavo di unirmi al gruppone del forum che ci va a settembre.
Nel mio caso, però, la spesa prevista è molto più bassa: niente benzina, gomme estremamente economiche... peccato non mi facciano entrare al Nurburgring per via dello scarico aperto.
-
Citazione:
krupica
Pensavo di unirmi al gruppone del forum che ci va a settembre.
Nel mio caso, però, la spesa prevista è molto più bassa: niente benzina, gomme estremamente economiche... peccato non mi facciano entrare al Nurburgring per via dello scarico aperto.
ma no...al nurbur basta che paghi il biglietto e ti fanno entrare anche con quel missile... eppoi se ce TCP si aprono un sacco di porte...:wink_:
cert che , staccare il tempone con quella e' come rubar le caramelle a dei bimbi!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ma no...al nurbur basta che paghi il biglietto e ti fanno entrare anche con quel missile... eppoi se ce TCP si aprono un sacco di porte...:wink_:
cert che , staccare il tempone con quella e' come rubar le caramelle a dei bimbi!:biggrin3:
Lo so, soprattutto adesso che ha il NOS e le gomme nuove bimescola (mescola bianca ai lati e nera al centro).
Vi saluto e vado a grattare un po' i pedali... cioè, le pedane, volevo dire le pedane.
Di sera col buio fanno di quelle scintille...
-
occhio ai ladri, con un simile gioiello io dormirei con 1 occhio aperto
-
Sabato vieni a cologno con questa così me la fai provare. Sai che burn-out.