bellissima, ma ho dubbi sull'impianto frenante

bellissima, ma ho dubbi sull'impianto frenante

MMM...ma fisicamente oppure solo "moralmente"???
krups...sbaglio io...ero in val trompia...e il ciclista col quale ero in bagarre aveva una stradale dell'ultima generazione,hai presente,semimanubri,telaio monofusione e cambio selettivo...
ma mi sa che non aveva un gran manico,infatti con la mia graziella bianca l'ho pagliato dibbrutto!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sbagli, sbagli, ce ne sono ben 3 in garage.
Appena riesco a passare in stazione con un tronchese per catene e lucchetti, incremento la scuderia.
Val Trompia ero io!!!
Purtroppo c'è un sacco di gente in giro che, solo perchè ha sotto il culo l'ultimo modello Bianchi, è convinta di avere un gran manico; poi appena incrociano qualcuno con la Graziella che sa come guidare, prendono un gran paga.
Ultima modifica di krupica; 22/08/2007 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.

bellissima , stupenda!!!
pensate a parcheggiarla all'ACE CAFE'... che figurone...
ti invidio un po...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di krupica; 22/08/2007 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica

occhio ai ladri, con un simile gioiello io dormirei con 1 occhio aperto
Sabato vieni a cologno con questa così me la fai provare. Sai che burn-out.