Visualizzazione Stampabile

- 

stampati il post e faglielo vedere.

Mentre ci sei digli anche di cambiare lavoro.

- 

Funziona eccome, ne hai le prove all'inizio del post.
 Ovviamente le istruzioni sono per il modello della GPT indicato ad inizio post, altri non ne ho idea.

Primo suggerimento:
 Fallo montare ad una persona esperta del ramo, bisogna giocherellare con la centralina, quindi è pericoloso farlo in casa - Lascia perdere amici e faccendieri esperti, se sbaglia ti giochi la centralina e sono cazzi acidi

Secondo suggerimento:
 Se vuoi utilizzare le info di cui sopra, compra quel tipo di contamarce.

Dimenticavo, procurati anche lo schema elettrico della Tiger e dallo all'elettrauto, male non gli fa.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Grattaballe  
stampati il post e faglielo vedere.

Mentre ci sei digli anche di cambiare lavoro.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti ho mandato un MP .... poi mi sa che faccio una prova con il mio, al massimo non funziona .... :coool:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  angeloyzf  
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti ho mandato un MP .... poi mi sa che faccio una prova con il mio, al massimo non funziona .... :coool:

Leggi quello che ti ho scritto sopra, c'è poco da scherzare con la centralina, chi ha provato a fare in casa si è ritrovato con i cilindri e la strumentazione in tilt.

Risultato cambio di centralina SENZA GARANZIA, averci messo le mani la fa decadere.

Uomo avvisato mezzo salvato.

- 

Grazie ma non sono un pivellino ... l'ho montato sulla R6, tolto e rimontato sulla R1 ..... ovvio che bisogna stare attenti .... :wink_:

Ps ... comunque anche se lo monta un'elettrauto o un tecnico la garanzia generele decade???

- 

Ok, ma poi non venire a chiedere come risolvere il problema alla Tiger a cui non funziona piu' la centralina e la strumentazione.

Senza offesa.:wink_:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  angeloyzf  
Ps ... comunque anche se lo monta un'elettrauto o un tecnico la garanzia generele decade??? 

Certo, solo se te lo monta il conce la garanzia permane, nel senso che se  fanno danni sono cavoli loro.

Infatti ti hanno detto che non è possibile montarlo ;)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  xpdev  
Le indicazioni corrette delle connessioni sono quelle date da Grattaballe (GRANDE !!!! :wink_:) 
Questo è il contamarce ( GPT SERIE 3000) per cui ESCLUSIVAMENTE vale quanto segue

Eccole:
 Raccomandazione:
 - Fate fare il tutto da un Bravo elettrauto
 - Schema elettrico Tiger alla mano
 - I cavi devono passare sotto la finacata destra, lì esiste già una guaina dentro cui scorrono i cavi dalla centralina alla strumentazione, dentro cui infilare i nostri cavi.

Giri motore:
 Cavo BLU-PORPORA sul morsetto nero della centralina posizione A1

Sensore velocità:
 Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto nero della centralina posizione A34

Cavo Alimentazione (su GPT) collegato alla batteria protetto da fusibili, ovviamente funziona con la chiave inserita e contatto aperto. (l'elettrauto sà cosa fare)

Cavo Massa (su GPT) Come sopra, protetto dai fusibili,(l'elettrauto sà cosa fare)
 SIA BEN CHIARO CHE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO SOPRA, LE MODIFICHE SONO FATTE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, SOPRATTUTTO PER LE MOTO ANCORA IN GARANZIA.

FATE FARE IL LAVORO A PERSONE ESPERTE.

http://img209.imageshack.us/img209/1162/dscn3450rt7.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/8286/dscn3453ol3.jpg

da acceso pare l'albero di natale :D

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  orcablu  
prezzO? 

vai sul forum dell'elica, xpdev lo trovi lì ora con il suo bel GS nuovo di pacca!

- 

:risate2::risate2::risate2:

CICO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!