stampati il post e faglielo vedere.
Mentre ci sei digli anche di cambiare lavoro.
stampati il post e faglielo vedere.
Mentre ci sei digli anche di cambiare lavoro.
Funziona eccome, ne hai le prove all'inizio del post.
Ovviamente le istruzioni sono per il modello della GPT indicato ad inizio post, altri non ne ho idea.
Primo suggerimento:
Fallo montare ad una persona esperta del ramo, bisogna giocherellare con la centralina, quindi è pericoloso farlo in casa - Lascia perdere amici e faccendieri esperti, se sbaglia ti giochi la centralina e sono cazzi acidi
Secondo suggerimento:
Se vuoi utilizzare le info di cui sopra, compra quel tipo di contamarce.
Dimenticavo, procurati anche lo schema elettrico della Tiger e dallo all'elettrauto, male non gli fa.
Ultima modifica di xpdev; 20/11/2007 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Leggi quello che ti ho scritto sopra, c'è poco da scherzare con la centralina, chi ha provato a fare in casa si è ritrovato con i cilindri e la strumentazione in tilt.
Risultato cambio di centralina SENZA GARANZIA, averci messo le mani la fa decadere.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Grazie ma non sono un pivellino ... l'ho montato sulla R6, tolto e rimontato sulla R1 ..... ovvio che bisogna stare attenti ....
Ps ... comunque anche se lo monta un'elettrauto o un tecnico la garanzia generele decade???
Ok, ma poi non venire a chiedere come risolvere il problema alla Tiger a cui non funziona piu' la centralina e la strumentazione.
Senza offesa.
Certo, solo se te lo monta il conce la garanzia permane, nel senso che se fanno danni sono cavoli loro.
Infatti ti hanno detto che non è possibile montarlo![]()
Ultima modifica di xpdev; 20/11/2007 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica

prezzO?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
CICO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!