Visualizzazione Stampabile
-
Io le schivo per via del lavoro, essendo libero quasi solo la Domenica .......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
....oppure prepari la lavastoviglie e rompi un bicchiere, sparecchi il tavolo e rompi un piatto, spolveri e rompi il suo soprammobile preferito.....vedrai che sara' lei a chiederti di stare alla larga!
Occhio sanzves: il nemico è sempre all'ascolto!!!!!
Citazione:
Ioria
Adesso mi spiego tante cose.... credevo che il mio ragazzo avesse le mani di pasta frolla invece..:risate:
:tongue:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Io le schivo per via del lavoro, essendo libero quasi solo la Domenica .......
Io me li becco quasi sempre la domenica, a causa del lavoro che mi impegna tutta la settomana... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
calimero
Io me li becco quasi sempre la domenica, a causa del lavoro che mi impegna tutta la settomana... :cry::cry::cry:
Io riesco a far valere la causa che lavorando tutta la settimana almeno la Domenica un giro in moto in santa pace mi spetta!
-
Io pago una donna delle pulizie.:coool:
In compenso porto fuori il cane mattina e sera, sole pioggia o neve che sia...:sick:
Però alla domenica....
e chi mi vede a casa???:w00t:
-
Ho sempre pensato che fare le pulizie (per quanto attività tipicamente da donne) fosse una gran rottura.
Poi però pensandoci meglio (devo pur trovare qualcosa di positivo che mi faccia passare il malumore di stare a casa anzichè uscire), ho pensato che:
1) è bello avere una casa di cui prendersi cura, specie quando è la propria (anche se sembra di pagare l'affitto alla banca da qui alla pensione....)
2) è bello potersi prendere cura della casa (Siete tutti autorizzati a grattarvi dove volete): penso a mio nonno, cieco da 20 anni che dipende totalmente dagli altri, e a tutte le persone con altri handicap che impediscono cose per me assolutamente elementari.
Magari metto anche su un po' di musica e tutto passa meglio.
Da quando il mio moroso mi sfotte dicendo che il suono dell'aspirapolvere ricorda quello delle triumph sarà ancora più piacevole!! :wink_:
PS: dopo il mutuo e le rate per la moto nuova non avrò certo i soldi per qualcuno che mi aiuti, però per fortuna il mio ragazzo mi aiuta moltissimo nelle faccende di casa ed è pure un gran cuoco. Che culo (si può dire culo in televisione vero???? :tongue:)
-
Citazione:
corra
TENGO LA MOGLIE A CASA DAL LAVORO,QUINDI LEI FA I LAVORI DI CASA E IO PROVVEDO AL SOSTENTAMENTO,NIENTE LAVORO POST OFFICINA.
quoto......buonissima idea :risate:
http://img339.imageshack.us/img339/2...2029hf5.th.jpg http://img339.imageshack.us/img339/3...2025bq2.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/5...1641sf6.th.jpg
-
Bè io vivo solo pertanto debbo arrangiarmi, anche se, quando la mia lei torna la sera dal lavoro.... mi viene a trovare e qualche lavoretto lo appalto a lei....
-
Citazione:
Medoro
cantale una canzone
oggi non lavoro oggi non mi vesto resto nudo e manifesto...............
sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto
Bello uno che ascolta la Banda....la mia moto si chiama "Se mi rilasso collasso" Un saluto a V
-
Citazione:
marco61
Devo 'chattare' con Paolone
detta così, rischi un bel divorzio con addebito... :biggrin3::biggrin3: