Visualizzazione Stampabile
-
C'è in palio qualche cosa?:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Ma come fate a vedere i gradi dalla gomma???? Suvvia per piacere
Misuri l'angolo tra la traccia dell'usura con la verticale...
Il problema è che le mie sono usate fino in fondo, quindi potrei avere pure qualche grado in più.
-
...gradi..pensavo fosse un esame della vista o una misura di temperatura , figurati poi se io e la mia moto giriamo col goniometro....quanto mi vergogno ad avere dietro la ruota che tutti hanno avanti...:sick:
-
Citazione:
matt
...gradi..pensavo fosse un esame della vista o una misura di temperatura , figurati poi se io e la mia moto giriamo col goniometro....quanto mi vergogno ad avere dietro la ruota che tutti hanno avanti...:sick:
Prova con la spazzolina d'acciaio per le scarpe scamosciate...:senzaundente::senzaundente:
-
siete proprio delle checche smidollate!!! 35, 40, 45 gradi? puff!!!! sono bazzeccole!!! se è per questo io ho fatto anche 180 gradi :wink_::wink_::wink_::wink_: quando sono caduto due anni fa e la moto si è ribaltata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
siete proprio delle checche smidollate!!! 35, 40, 45 gradi? puff!!!! sono bazzeccole!!! se è per questo io ho fatto anche 180 gradi :wink_::wink_::wink_::wink_: quando sono caduto due anni fa e la moto si è ribaltata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si ma contano i gradi di lato, non quelli in avanti......
.
.
.
.
.
-
non valgono neanche quelli che avevi in corpo
-
...ho perso il goniometro:laugh2:...
-
Citazione:
pistaa
...ho perso il goniometro:laugh2:...
pungente!!:tongue:
de!!!ma cosa stiamo dicendo:mad:...
non potete calcolare cosi dai...su....:biggrin3:
ogni pneumatico ha una sua campanatura..poi dipende da quando e' la pressione...e sicuramente tanti altri fattori di cui io...sicuramente non sono a conoscenza...
l'unica maniera per aver dei dati precisi e' aver quei marchingegni speciali:dry: ....
comunque..se siete in grado...ditemi qui a quanto sono!!:blink::tongue:
http://img146.imageshack.us/img146/8...rgio048si8.jpg
ed il risultato che ottenete e' il massimo che la speed puo' raggiunger...visto che ho grattato tutto....:tongue:
dall'altro lato...invece.... ho pensato di grattar tutto con una bella scivolata!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
pungente!!:tongue:
de!!!ma cosa stiamo dicendo:mad:...
non potete calcolare cosi dai...su....:biggrin3:
ogni pneumatico ha una sua campanatura..poi dipende da quando e' la pressione...e sicuramente tanti altri fattori di cui io...sicuramente non sono a conoscenza...
l'unica maniera per aver dei dati precisi e' aver quei marchingegni speciali:dry: ....
comunque..se siete in grado...ditemi qui a quanto sono!!:blink::tongue:
http://img146.imageshack.us/img146/8...rgio048si8.jpg
ed il risultato che ottenete e' il massimo che la speed puo' raggiunger...visto che ho grattato tutto....:tongue:
dall'altro lato...invece.... ho pensato di grattar tutto con una bella scivolata!!:cry::cry::cry:
anche io ho raggiunto gradi estremi........:biggrin3::tongue:
credo di aver superato i 180....:blink:
http://img253.imageshack.us/img253/6079/small2kn5.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: