C'è in palio qualche cosa?![]()
C'è in palio qualche cosa?![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...gradi..pensavo fosse un esame della vista o una misura di temperatura , figurati poi se io e la mia moto giriamo col goniometro....quanto mi vergogno ad avere dietro la ruota che tutti hanno avanti...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
siete proprio delle checche smidollate!!! 35, 40, 45 gradi? puff!!!! sono bazzeccole!!! se è per questo io ho fatto anche 180 gradiquando sono caduto due anni fa e la moto si è ribaltata
![]()
non valgono neanche quelli che avevi in corpo
...ho perso il goniometro...
pungente!!
de!!!ma cosa stiamo dicendo...
non potete calcolare cosi dai...su....
ogni pneumatico ha una sua campanatura..poi dipende da quando e' la pressione...e sicuramente tanti altri fattori di cui io...sicuramente non sono a conoscenza...
l'unica maniera per aver dei dati precisi e' aver quei marchingegni speciali....
comunque..se siete in grado...ditemi qui a quanto sono!!
ed il risultato che ottenete e' il massimo che la speed puo' raggiunger...visto che ho grattato tutto....
dall'altro lato...invece.... ho pensato di grattar tutto con una bella scivolata!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 04/09/2007 alle 00:21