Visualizzazione Stampabile
-
io avrei lasciato stare... se il chiodo teneva....
Avrei aspettato di rientrare e poi avrei fatto riparare la gomma... con 10 euro te la saresti cavata...
Amen, dispiace perché ti senti pure preso per il culo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
te la portavi a casa,,,e te la riparavi con calma...
Le moto però sui cerchi non tengono benissimo la strada. C'ho provato un paio di volte, è sempre finito male...
-
non preoccuparti per il collettore....riprendera' la forma originale nei prossimi giorni in francia! :coool:
-
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BlackRain
La gomma era nuova di zecca :( 800 Km ...... santa pace ......
la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
acigna
Cosa vuoi farci, gli svizzerotti, anche se pieni di soldi, conservano sempre nel DNA il retaggio di una popolazione dedita alla pastorizia e quindi, se gli si buca una pecora o una vacca, la cambiano, non la riparano :wink_::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
:wacko:
Citazione:
everts76
la prossima volta buca in italia!! e' molto meglio!! :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
-
Citazione:
GiorgioRox65
devo solo decidere chi dei 2 è più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
ma cazzo come si fa a bucare in svizzera!!...ah scusa dimenticavo...l'emmentall !!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
devo solo decidere chi dei 2 sia più "idiota" (nel senso migliore del termine):wink_::biggrin3::wink_::tongue::laugh2::w00t:
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:
-
Citazione:
acigna
Poi ce la spieghi.... perché siamo idioti e non capiamo. :biggrin3:
ho deciso, vince everts... sul filo di lana però!!!!:wink_::coool:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ho deciso, vince everts!!!!:wink_::coool: