Ciao F. un salutone anche a te...
a presto
hs
Visualizzazione Stampabile
Fabiodex, dal link che hai mandato, sembra che abbiano già mandato la petizione alla direzione della radio...è sempre aperta?
Era una trasmissione divertente, a volte un pò pesante... Ma onestamente mi pare che ci siano cose ben più importanti a cui pensare. Tanto giocheranno al rialzo e verranno firmati da qualche altra stazione... Poi, suvvia, erano una mera imitazione di Howard Stern...
fabio, onestamente io li seguivo e mi facevano spaccare dal ridere ma dire che erano scomodi mi sembra davvero sbagliato; cosa dicevano di scomodo? Che i politici rubano? Che la tv fa schifo? Mi sembra francamente che fossero discorsi e sboronate da bar qualunquiste piuttosto che cose scomode. Poi il fatto che mi divertissero è un altro paio di maniche e quindi mi spiace che abbiano chiuso, questo sì.
Io per scomodo intendo: Travaglio, Saviano, Falcone, Borsellino, Grillo...ecco credo che si tratti di ridefinire il concetto di scomodo.
Boh....comunque fondamentalmente se l'hanno chiuso per le volgarità (cosa che ci può anche stare) dovrebbero chiudere il 50% dei programmi in palinsesto attualmente.
è giusto cosi'.
io sono contro gli zoo,gli animali devono stare liberi.
Anche io non ne sentirò certo la mancanza, la trovavo una trasmissione per nulla scomoda, dicevano solo cazzate e molto volgari.
Poi de gustibus.
Il fatto che ci sia in giro roba di pari cattivo gusto o peggio non è un buon motivo per non sopprimere una bruttura radiofonica.
Resto inteso che se la ripristinassero non ne sarei neppure dispiaciuto anche perchè la democrazia del "tuner" consente di ascoltare in alternativa R. Maria, R. Radicale, R. Deejay, RMC, RTL, 101 etc etc.
W la democrazia radiofonica.
saluti. Nicolò--sv