Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
erano realmente scomodi a molti, e molto volgari, ma è ( e non era )la trasmissione più seguita d'italia
fabio, onestamente io li seguivo e mi facevano spaccare dal ridere ma dire che erano scomodi mi sembra davvero sbagliato; cosa dicevano di scomodo? Che i politici rubano? Che la tv fa schifo? Mi sembra francamente che fossero discorsi e sboronate da bar qualunquiste piuttosto che cose scomode. Poi il fatto che mi divertissero è un altro paio di maniche e quindi mi spiace che abbiano chiuso, questo sì.
Io per scomodo intendo: Travaglio, Saviano, Falcone, Borsellino, Grillo...ecco credo che si tratti di ridefinire il concetto di scomodo.

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
Era una trasmissione divertente, a volte un pò pesante... Ma onestamente mi pare che ci siano cose ben più importanti a cui pensare. Tanto giocheranno al rialzo e verranno firmati da qualche altra stazione... Poi, suvvia, erano una mera imitazione di Howard Stern...

Boh....comunque fondamentalmente se l'hanno chiuso per le volgarità (cosa che ci può anche stare) dovrebbero chiudere il 50% dei programmi in palinsesto attualmente.