Visualizzazione Stampabile
-
durante l'anno di naja (Polizia di Stato, 1991/1992) mi disfavano il cubo (non il culo, preciso, non si sa mai...) 2 volte al giorno e al contrappello venivano a controllare con i guanti bianchi la polvere dietro gli armadi, ovvio immaginare come andava a finire, puniti tre week end su quattro....
già 3 anni dopo mi è giunta voce che ci fosse un'impresa di pulizie e niente più flessioni sulla turca...
Nato troppo presto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
..... mhhhhhhhh.... ehmmm.......mhhhhhhhhhh.... bohh... sai che non saprei cosa dirti??? :wacko::wacko::wacko:
ti manca un po di capacità di sintesi mio caro proff:tongue:
cmq è vero ora noi giovani siamo facilitati in tutto a scuola cercano di agevolarci e nn temiamo + professori e preside
xò
a scuola nn si impara quasi nulla
si arriva al mondo del lavoro praticamenti impreparati, dove invece ki ti assume pensa ke la sQuola ti abbia preparato a tutto e allora bisogna iniziare a sbattersi x recuperare il tempo perso a "studiare" x potersi fare una posizione...anke se senza quel pezzo di carta nn ti fanno lavorare
-
Citazione:
GiorgioRox65
durante l'anno di naja (Polizia di Stato, 1991/1992) mi disfavano il cubo (non il culo, preciso, non si sa mai...) 2 volte al giorno e al contrappello venivano a controllare con i guanti bianchi la polvere dietro gli armadi, ovvio immaginare come andava a finire, puniti tre week end su quattro....
già 3 anni dopo mi è giunta voce che ci fosse un'impresa di pulizie e niente più flessioni sulla turca...
Nato troppo presto.....
siamo nati sfigati, vero giorgione??? :cry::cry::cry::tongue: beh... ma che fai di bello nella vita, se posso chiederlo? :blink::blink:
-
Paolone su una cosa hai ragione dove cazzo stiamo andando.
Quando ho fatto l'università io era un incubo e di sane pedate nè ho prese tante, credo che adesso ci sia troppo permessivismo che sia concesso tutto senza misura ecco perchè succedono certe cose.
Ora dimmi tu se un padre al telegiornale deve difendere il figlio che ha lanciato un razzo allo stadio io se fosse stato mio figlio lo prendevo a scarpate nel c.......e tu ?
Ma sono d'accordo con Cancer quando dice che era sbagliato allora ed è sbagliato adesso ci vorrebbe un giusta misura per tutto una via di mezzo ma purtroppo non è così.
Anche se credo che ci sia una notevole differenza tra la mia generazione e quella di adesso.
-
mah, chissà quando avremo figli noi....faremo gli stessi errori...anzi peggio...non ce la potrò fare
-
Citazione:
Mafalda
Paolone su una cosa hai ragione dove cazzo stiamo andando.
Citazione:
Quando ho fatto l'università io era un incubo e di sane pedate nè ho prese tante,
credo che adesso ci sia troppo permessivismo che sia concesso tutto senza misura ecco perchè succedono certe cose.
Ora dimmi tu se un padre al telegiornale deve difendere il figlio che ha lanciato un razzo allo stadio io se fosse stato mio figlio lo prendevo a scarpate nel c.......e tu ?
Ma sono d'accordo con Cancer quando dice che era sbagliato allora ed è sbagliato adesso ci vorrebbe un giusta misura per tutto una via di mezzo ma purtroppo non è così.
Anche se credo che ci sia una notevole differenza tra la mia generazione e quella di adesso.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::rolleyes::ph34r:
-
Ho mollato a metà..non ce la faccio a leggere...mi viene il mal di capa...
Magari mi fai un piccolo riassunto?:wacko:
-
Citazione:
paolone74
siamo nati sfigati, vero giorgione??? :cry::cry::cry::tongue: beh... ma che fai di bello nella vita, se posso chiederlo? :blink::blink:
lavoro all'ufficio contenzioso di un istituto di credito...:ph34r:
-
Citazione:
GiorgioRox65
lavoro all'ufficio contenzioso di un istituto di credito...:ph34r:
Hai capito il nostrio Giorgione. :tongue:
Citazione:
valterone
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::rolleyes::ph34r:
Ma il risultato delle pedate ti assicuro che si vede e bene . :laugh2::laugh2::tongue:
-
mio padre se avessi fatto una cagata non solo mi prendeva a scarpate nel culo ma anche qualche schiaffone di rovescio..
e adesso lo ringrazio,