Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 siamo nati sfigati, vero giorgione??? beh... ma che fai di bello nella vita, se posso chiederlo? lavoro all'ufficio contenzioso di un istituto di credito...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 lavoro all'ufficio contenzioso di un istituto di credito... Hai capito il nostrio Giorgione. Originariamente Scritto da valterone Ma il risultato delle pedate ti assicuro che si vede e bene .
Ultima modifica di Mafalda; 19/09/2007 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Hai capito il nostrio Giorgione. non c'è niente da capire... purtroppo
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 non c'è niente da capire... purtroppo Perchè dici così ?
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 lavoro all'ufficio contenzioso di un istituto di credito... praticamente fai piangere gli altri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro praticamente fai piangere gli altri no... quello è il recupero crediti, è l'esatto contrario....
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 no... quello è il recupero crediti, è l'esatto contrario.... A quello ci penso io tranquilli.
Originariamente Scritto da Mafalda A quello ci penso io tranquilli. siamo in due..
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ siamo in due.. Che cul............................
Originariamente Scritto da Mafalda Che cul............................ fortuna ci dedico pochissimo tempo
Regole del Forum