Io sono convinto che col monogomma non si vedranno più mondiali così falsati...Emergeranno la moto e il pilota.
Visualizzazione Stampabile
Io sono convinto che col monogomma non si vedranno più mondiali così falsati...Emergeranno la moto e il pilota.
non è giusto!!!
dopo che per anni ha avuto il dominio la michelin se permettono ora devono scostarsi...e che diamine...
e se facciamo un monomarca anche sulle motogp?
non regge sto discorso....
Non sono d'accordo , e' giusto che ognuno sperimenti la propria ricerca e sviluppo e l'insime gomma-pilota-team etc etc crei la squadra vincente:biggrin3:
Libero mercato libera concorrenza:wink_:
se succede e quello che volevano in moto gp, staremo a vedere che accadrà adesso .
quoto...e spero...
ma ho il dubbio che se pure col monogomma,non ci sarà un numero 46 la davanti...si tirino fuori altri pretesti:dry:
:wink_:
cmq quoterei anche nemo...chissà perchè,viene fuori proprio quest'anno la storia delle gomme...
sono anni che dunlop e bridgestone arrancano nelle retrovie,e dunlop tutt'ora,ma nessuno s'è mai posto il problema che 4squadre e 7piloti fossero "falsati" da queste gomme...
la coerenza,se n'è andata a bottanazze eh??
fossi in bridgestone mi incazzerei di brutto!!
beh prima o poi la rogna doveva arrivare.
Come ho detto se le gomme fanno il 90% della differenza, i costruttori ed i piloti ( a parte quelli che vincono) non sono molto contenti.
Poi vi siete accorti che la motogp è rimasta l'ultima specialità motoristica in cui non c'è il monogomma?
( enduro a parte)
se tutti sono andati per quella strada un motivo ci sarà.
Nessuno si sogna di dire che la superbike è falsata dal monogomma.Tanto meno la Ducati.
quoto..e soprattutto questo e' quello che sostiene rossi e la yamaha....
siccome mi son rotto i coglioni dei loro discorsi, preferisco monogomma!! :wink_::sick::sick::sick:
poi la superbike docet...
inoltre dopo le scelte saranno sulle mescole quindi cmq c sara' un'altro fattore di strategia interessante e che puo' far la differenza :wink_: