Visualizzazione Stampabile
-
Ti rende onore questa cosa e finalmente hai risposto e risolto la mia domanda che ti ponevo ieri...
Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...ed era la soluzione che volevo portarti a considerare questa idea che hai espresso molto bene in questo post.
Liberta a tutti di postare quello che si vuole...ma una libertà giustamente regolata nella quantità...ma comunque sono contento di questa tua decisione.
Poi magari, anzi sicuramente, sarai quello che fara più post "la donna del giorno" perchè sei il più costante, ma è giusto così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Secondo me potremo far creare una sezione all'interno del bar con solo tread di gnocche, magari con accesso riservato a iscritti maggiorenni. Si riesce?
Cosi se qualcuno si lascia prendere la mano, non si rischia di far vedere i nostri post gnocca a chi non è intenzionato a vederli.:wink_:
mi sembra leggermente un'esagerazione...di sito del genere ce ne son tanti...e piu' forniti...:wink_::biggrin3:
io nn lo faccio per spippolarmi se nn l'avete ancora capito :fisch:
ma solo x fare due battute e rifarsi gli okki commentando con amici una gnocca come lo farei x strada...:wink_::wink_::biggrin3:
Citazione:
Sim1
Ti rende onore questa cosa e finalmente hai risposto e risolto la mia domanda che ti ponevo ieri...
Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...ed era la soluzione che volevo portarti a considerare questa idea che hai espresso molto bene in questo post.
Liberta a tutti di postare quello che si vuole...ma una libertà giustamente regolata nella quantità...ma comunque sono contento di questa tua decisione.
Poi magari, anzi sicuramente, sarai quello che fara più post "la donna del giorno" perchè sei il più costante, ma è giusto così!
nn sono sicuro che tu volessi dirmi questo..anke xke' alle metafore preferisco la chiarezza..:wink_: ma lo accetto e t ringrazio..credo che alla fine sia un tuo modo x scusarti..:wink_:
cmq sono contento...:w00t:
ciao simo
-
Citazione:
everts76
nn sono sicuro che tu volessi dirmi questo..anke xke' alle metafore preferisco la chiarezza..:wink_: ma lo accetto e t ringrazio..credo che alla fine sia un tuo modo x scusarti..:wink_:
cmq sono contento...:w00t:
ciao simo
Caro everts...non mettermi in bocca scuse che non ti ho ancora dato e per ora finchè non avrò la certezza non ti darò.
QUINDI LA MIA RISPOSTA NON ERA UNA SCUSA.
Ieri ti scrissi questo che forse tu non hai letto (troppi 5contro1 rendono un po'orbi)
"Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda...cioè se ho una gnocca che vorrei fare vedere, come posso fare a postarla? e se siamo in 20?risolvimi sto dubbio please.
Allora della storia di chi primo meglio alloggia cosa ne pensi?o magari fare a turni? Io non dico che posterò una gnocca, ma vorrei solo il diritto che quando voglio farlo non ci siano dissapori da parte del "padre" (tu) di questa rubrica.
E' logico che se un giorno lo faccio io, te non potrai magari farlo perchè altrimenti si rischia un sovraccarico di gnocca nel forum...ma te non mi sembri molto favorevole ha lasciare la poltrona qualche volta a favore di qualcun'altro."
Tu in questo post hai risposto e risolto la mia domanda...e scusami ma non pensare di essere diventato santo per questa tua idea...visto che già ci ho pensato io.
Sai com'è...
-
ok..allora ragazzi!!
nn andate offtopic :ontopicplease: attendo la gente x la lista...:wink_::fisch:
fatevi sotto!! :w00t:
-
Citazione:
Pier955
Secondo me potremo far creare una sezione all'interno del bar con solo tread di gnocche, magari con accesso riservato a iscritti maggiorenni. Si riesce?
Cosi se qualcuno si lascia prendere la mano, non si rischia di far vedere i nostri post gnocca a chi non è intenzionato a vederli.:wink_:
una sezione vm18 la trovo di cattivo gusto. Chi avesse questa esigenza la rete ne é piena di siti del genere.:rolleyes:
-
Citazione:
natan
una sezione vm18 la trovo di cattivo gusto. Chi avesse questa esigenza la rete ne é piena di siti del genere.:rolleyes:
straquoto come gia' espresso..:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
io mi candido come battitore libero... sono idiosincrasico alle imposizioni, sai com'è...:wink_::rolleyes:
idiosi... che???????????????????????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: giorgione:
http://img213.imageshack.us/img213/6...tisordijx4.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Pier955
Ottima idea il fatto di creare una sezione apposita senza contaminare altri thread!!:laugh2:
Citazione:
Sim1
Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...
Citazione:
Sim1
Ieri ti scrissi questo che forse tu non hai letto (troppi 5contro1 rendono un po'orbi)
Tu in questo post hai risposto e risolto la mia domanda...e scusami ma non pensare di essere diventato santo per questa tua idea...visto che già ci ho pensato io.
Sai com'è...
Dove pensi di arrivare con questi toni? Se già ieri avevi la brillante idea in questione, per quale motivo non sei stato in grado di spiegarti subito con chiarezza e di PROPORRE tu per primo qualcosa? Ci saremmo risparmiati un bel po' di sarcasmo! Datti una regolata!
-
Citazione:
Ioria
Dove pensi di arrivare con questi toni? Se già ieri avevi la brillante idea in questione, per quale motivo non sei stato in grado di spiegarti subito con chiarezza e di PROPORRE tu per primo qualcosa? Ci saremmo risparmiati un bel po' di sarcasmo! Datti una regolata!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: povero SIM1. Io comunque tifo per SIM1 :tongue::tongue::tongue::tongue: perchè everts mi è antipatico. :mad::mad::mad: a proposito: è mai possibile che il gentil sesso debba sempre schierarsi a fianco di everts???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
veramente credo che sia everts che si schiera sempre di fianco al gentil sesso...anche se spesso il gentil sesso manco se ne accorge:biggrin3::biggrin3: