Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: HO PENSATO AD UNA LISTA....

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ti rende onore questa cosa e finalmente hai risposto e risolto la mia domanda che ti ponevo ieri...
    Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...ed era la soluzione che volevo portarti a considerare questa idea che hai espresso molto bene in questo post.
    Liberta a tutti di postare quello che si vuole...ma una libertà giustamente regolata nella quantità...ma comunque sono contento di questa tua decisione.
    Poi magari, anzi sicuramente, sarai quello che fara più post "la donna del giorno" perchè sei il più costante, ma è giusto così!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Secondo me potremo far creare una sezione all'interno del bar con solo tread di gnocche, magari con accesso riservato a iscritti maggiorenni. Si riesce?
    Cosi se qualcuno si lascia prendere la mano, non si rischia di far vedere i nostri post gnocca a chi non è intenzionato a vederli.
    mi sembra leggermente un'esagerazione...di sito del genere ce ne son tanti...e piu' forniti...
    io nn lo faccio per spippolarmi se nn l'avete ancora capito
    ma solo x fare due battute e rifarsi gli okki commentando con amici una gnocca come lo farei x strada...

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ti rende onore questa cosa e finalmente hai risposto e risolto la mia domanda che ti ponevo ieri...
    Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...ed era la soluzione che volevo portarti a considerare questa idea che hai espresso molto bene in questo post.
    Liberta a tutti di postare quello che si vuole...ma una libertà giustamente regolata nella quantità...ma comunque sono contento di questa tua decisione.
    Poi magari, anzi sicuramente, sarai quello che fara più post "la donna del giorno" perchè sei il più costante, ma è giusto così!
    nn sono sicuro che tu volessi dirmi questo..anke xke' alle metafore preferisco la chiarezza.. ma lo accetto e t ringrazio..credo che alla fine sia un tuo modo x scusarti..
    cmq sono contento...
    ciao simo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    nn sono sicuro che tu volessi dirmi questo..anke xke' alle metafore preferisco la chiarezza.. ma lo accetto e t ringrazio..credo che alla fine sia un tuo modo x scusarti..
    cmq sono contento...
    ciao simo
    Caro everts...non mettermi in bocca scuse che non ti ho ancora dato e per ora finchè non avrò la certezza non ti darò.
    QUINDI LA MIA RISPOSTA NON ERA UNA SCUSA.

Ieri ti scrissi questo che forse tu non hai letto (troppi 5contro1 rendono un po'orbi)

"Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda...cioè se ho una gnocca che vorrei fare vedere, come posso fare a postarla? e se siamo in 20?risolvimi sto dubbio please.
    Allora della storia di chi primo meglio alloggia cosa ne pensi?o magari fare a turni? Io non dico che posterò una gnocca, ma vorrei solo il diritto che quando voglio farlo non ci siano dissapori da parte del "padre" (tu) di questa rubrica.
    E' logico che se un giorno lo faccio io, te non potrai magari farlo perchè altrimenti si rischia un sovraccarico di gnocca nel forum...ma te non mi sembri molto favorevole ha lasciare la poltrona qualche volta a favore di qualcun'altro."

Tu in questo post hai risposto e risolto la mia domanda...e scusami ma non pensare di essere diventato santo per questa tua idea...visto che già ci ho pensato io.
    Sai com'è...

Moto
    ok..allora ragazzi!!
    nn andate offtopic attendo la gente x la lista...

fatevi sotto!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Secondo me potremo far creare una sezione all'interno del bar con solo tread di gnocche, magari con accesso riservato a iscritti maggiorenni. Si riesce?
    Cosi se qualcuno si lascia prendere la mano, non si rischia di far vedere i nostri post gnocca a chi non è intenzionato a vederli.
    una sezione vm18 la trovo di cattivo gusto. Chi avesse questa esigenza la rete ne é piena di siti del genere.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    una sezione vm18 la trovo di cattivo gusto. Chi avesse questa esigenza la rete ne é piena di siti del genere.
    straquoto come gia' espresso..

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    io mi candido come battitore libero... sono idiosincrasico alle imposizioni, sai com'è...

idiosi... che??????????????????????????????????????????? giorgione:

TCP Rider
    Ottima idea il fatto di creare una sezione apposita senza contaminare altri thread!!

Magari non l'hai capito prima...ma ci sei arrivato ora...
    Ieri ti scrissi questo che forse tu non hai letto (troppi 5contro1 rendono un po'orbi)

Tu in questo post hai risposto e risolto la mia domanda...e scusami ma non pensare di essere diventato santo per questa tua idea...visto che già ci ho pensato io.
    Sai com'è...
    Dove pensi di arrivare con questi toni? Se già ieri avevi la brillante idea in questione, per quale motivo non sei stato in grado di spiegarti subito con chiarezza e di PROPORRE tu per primo qualcosa? Ci saremmo risparmiati un bel po' di sarcasmo! Datti una regolata!
    Ultima modifica di Ioria; 23/09/2007 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Dove pensi di arrivare con questi toni? Se già ieri avevi la brillante idea in questione, per quale motivo non sei stato in grado di spiegarti subito con chiarezza e di PROPORRE tu per primo qualcosa? Ci saremmo risparmiati un bel po' di sarcasmo! Datti una regolata!

povero SIM1. Io comunque tifo per SIM1 perchè everts mi è antipatico. a proposito: è mai possibile che il gentil sesso debba sempre schierarsi a fianco di everts????

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    veramente credo che sia everts che si schiera sempre di fianco al gentil sesso...anche se spesso il gentil sesso manco se ne accorge
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima