ma come cactus si fa ha pensare e dire una roba del genere!:ph34r:
certo che i detrattori di rossi come te non sanno piu che altro dire!
in ogni cosa vedete cose che non esistono!
Visualizzazione Stampabile
Tifo Vale, ma spero non diventi un piangina come Biaggi. Complimenti a Ducati e Stoner.
se devo essere sincero...ci ho pensato...
ma poi ho ritrattato,sarebbe stato controproducente per vale.
anche se...attenzione,lui non dava la colpa alla moto...nel dopogara ha parlato di gomme...:rolleyes:
beh...onestamente il pensiero mi e' venuto.
e' anche vero che Vale filava di piu' con l'altra moto e che se non avesse cambiato forse...ma chissa'.
mi spiace pero' di dover ancora una volta constatare che il grande Valentino sa' certamente vincere ma..un po' meno perdere.
le mie sono parole da bar...intendiamoci:wink_:
e poi ducati .. si sono contento che un'azienda italiana vinca .. ma al contrario della F1 in moto GP tifo il pilota .. quindi vale Rossi , Sono contento per capirex che la gara l'ha vinta per unsa serie fortuita d'eventi e anche per una buona strategia di gara , del resto l'eperienza e il carattere non gli mancano .
Per stoner ..c he dire bravo ma apsettiamo , a dire bravo ... vincere per una volta capita a tutti ... 5 NO !!!!!
Veramente io da sempre tifo Ducati e ammetto che in passato ho sperato che Valentino guidasse la rossa...quindi adesso sono contento che dopo tanti anni sul gradino più alto ci sia una italiana...peccato che sopra ci sia un talento che non è nostrano...
Beh scusami ma questa del borioso è proprio grossa....:mad:
Rispetto il tuo pensiero, perchè così bisognerebbe fare sempre ma vorrei farti riflettere su 1 cosa sola:
Valentino ha conquistato tutti non solo per essere un FUORICLASSE ormai globalmente riconosciuto, ma perchè è rimasto un ragazzo semplice e autoironico...essere borioso è ben altro.
Lascia stare quando magari scendono dalla moto a fine gara e soprattutto ai tempi di Max Biaggi...è tutto frutto dell'adrenalina che ancora hanno in corpo che scorre a fiumi...
Siamo peggio noi quando scendiamo da 1 go-kart amatoriale o minimoto che ci giochiamo il gran premio della piadina con gli amici...
VALENTINO ha conquistato tutti per le sue doti sportive e comunicative...
Ah Toni...di la verità..oggi volevi solo fare 1 bella provocazione fine a se stessa..perchè ciò che sostieni e hai visto non ha niente a che vedere anche con la semplice logica....
Puoi tifare chi vuoi, ma vorrei porre alla tua attenzione 1 piccolo dettaglio anzi due visto che è successo 2 volte...
VALE è uscito perchè in frenata la moto si è scomposta cambiandogli la traiettoria in chiusura...in pista se perdi anche solo la linea della tua traiettoria 1 attimo...VAI DRITTO...
I problemi c'erano..se non fosse così beh mi verrebbe da pensare che VALE è davvero un extraterrestre...tlmente bravo e sensibile alla moto che riesce a far scartare un attimo l'avantreno in frenata e a moto piegata per avere l'alibi del problema tecnico motivo per cui non ha vinto il campionato...
DIO non avevo pensato a questo....che MITO CHE E' irrangiungibile davvero