Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da tony64 Visualizza Messaggio
    Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...
    E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
    Mah !VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.
    ma come cactus si fa ha pensare e dire una roba del genere!

certo che i detrattori di rossi come te non sanno piu che altro dire!

in ogni cosa vedete cose che non esistono!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Tifo Vale, ma spero non diventi un piangina come Biaggi. Complimenti a Ducati e Stoner.

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da ALBY Visualizza Messaggio
    Tifo Vale, ma spero non diventi un piangina come Biaggi. Complimenti a Ducati e Stoner.
    Soprattutto complimenti a Ducati e Bridgestone che hanno fatto la differenza tra due piloti che vanno quasi forte uguale!
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ma come se fa a dire una cazzata simile ???? Ma la gara l'hai vista ??????? Mi sembra che sul bagnatao ROSSI abbia recuperato un secondo a giro ed alla fine stesse primo ... .......................o abbiamo visto gare diverese ? adesso che dire se volgiamo per forza mettere in cattiva luce allora è cattiva fede !!!!
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    se devo essere sincero...ci ho pensato...
    ma poi ho ritrattato,sarebbe stato controproducente per vale.
    anche se...attenzione,lui non dava la colpa alla moto...nel dopogara ha parlato di gomme...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    beh...onestamente il pensiero mi e' venuto.

e' anche vero che Vale filava di piu' con l'altra moto e che se non avesse cambiato forse...ma chissa'.

mi spiace pero' di dover ancora una volta constatare che il grande Valentino sa' certamente vincere ma..un po' meno perdere.

le mie sono parole da bar...intendiamoci
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...
    E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
    Mah !VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.
    ADESSO è FACILE DIRE W LA DUCATI!!!MAGARI 2 ANNI FA DICEVI W VALENTINO......

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    e poi ducati .. si sono contento che un'azienda italiana vinca .. ma al contrario della F1 in moto GP tifo il pilota .. quindi vale Rossi , Sono contento per capirex che la gara l'ha vinta per unsa serie fortuita d'eventi e anche per una buona strategia di gara , del resto l'eperienza e il carattere non gli mancano .
    Per stoner ..c he dire bravo ma apsettiamo , a dire bravo ... vincere per una volta capita a tutti ... 5 NO !!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
    ADESSO è FACILE DIRE W LA DUCATI!!!MAGARI 2 ANNI FA DICEVI W VALENTINO......
    Veramente io da sempre tifo Ducati e ammetto che in passato ho sperato che Valentino guidasse la rossa...quindi adesso sono contento che dopo tanti anni sul gradino più alto ci sia una italiana...peccato che sopra ci sia un talento che non è nostrano...

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Tony, io non lo amo proprio, lo trovo un borioso gagno cresciuto, ma sulla moto é un fenomeno come non ho mai visto in 41

Beh scusami ma questa del borioso è proprio grossa....
    Rispetto il tuo pensiero, perchè così bisognerebbe fare sempre ma vorrei farti riflettere su 1 cosa sola:

Valentino ha conquistato tutti non solo per essere un FUORICLASSE ormai globalmente riconosciuto, ma perchè è rimasto un ragazzo semplice e autoironico...essere borioso è ben altro.
    Lascia stare quando magari scendono dalla moto a fine gara e soprattutto ai tempi di Max Biaggi...è tutto frutto dell'adrenalina che ancora hanno in corpo che scorre a fiumi...

Siamo peggio noi quando scendiamo da 1 go-kart amatoriale o minimoto che ci giochiamo il gran premio della piadina con gli amici...

VALENTINO ha conquistato tutti per le sue doti sportive e comunicative...

Mha! Sarà...ma poi stà moto s'è saputo che c'aveva ? O tutti i "giornalai" che fanno le telecronache si sono scordati di chiederlo ?...Perchè mi sembra proprio grossa: proprio perchè stava recuperando...e rischiava di far rimanere Bastoner con un palmo di naso...se fosse stato un problema grosso si sarebbe saputo subito...figurati ! Discutono anche se tira una bava di vento laterale che disturba sua Maestà Vale...
    Vabbè: comunque grande Stoner che per tutto l'anno l'ha bastonato...
    Ah Toni...di la verità..oggi volevi solo fare 1 bella provocazione fine a se stessa..perchè ciò che sostieni e hai visto non ha niente a che vedere anche con la semplice logica....
    Puoi tifare chi vuoi, ma vorrei porre alla tua attenzione 1 piccolo dettaglio anzi due visto che è successo 2 volte...
    VALE è uscito perchè in frenata la moto si è scomposta cambiandogli la traiettoria in chiusura...in pista se perdi anche solo la linea della tua traiettoria 1 attimo...VAI DRITTO...

I problemi c'erano..se non fosse così beh mi verrebbe da pensare che VALE è davvero un extraterrestre...tlmente bravo e sensibile alla moto che riesce a far scartare un attimo l'avantreno in frenata e a moto piegata per avere l'alibi del problema tecnico motivo per cui non ha vinto il campionato...

DIO non avevo pensato a questo....che MITO CHE E' irrangiungibile davvero
    Ultima modifica di Simonik; 24/09/2007 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima