Visualizzazione Stampabile
-
ALLORA... come si dice, In Nino Veritas:
il telaio è ok, è fatto bene, si vede solo il lato interno del forcellone, se la vernice tiene e non si spella, è un ottimo lavoro;
il paratacco oro, è terribile, come gli ho detto, fallo nero e via, 5 minuti e passa la paura,
il colore non è male, l'accostamento con le scritte oro sta benissimo, personalmente avrei messo il lucido e usato un rosso ducati, ma poi farebbe molto ducati e non triumph, quindi farla così è sicuramente diversa e alla fine non è male...
costo totale dell'operazione è XXXXXXX non lo dico, ma OTTIMO!:bravissimo_:
verdetto::yess:
p.s. personalmente se verrà un giorno che rivernicierò fare il serbatoio in effetto alluminio satinato come si faceva una volta...:wub:
-
grazie nine''' ma metti l'inserzione nella sezione corretta.......i paratacchi e catena li sto gia cercando in carbonio e anzi se hai qualcosa per le mani ho aperto un post apposito..Ciao Ste
-
Seee, per quelli aspetta e spera....e' davvero dura trovarli usati!
-
Anchio ho fatto un giro domenica ed i miei amici hanno provato la street e la daytona, per la precisione hanno fatto il turno delle 17:30 ed al ritorno mi hanno raccontato delle acrobazie di tripler3 (con la sua moto!) cioè ad ogni uscita di curva usava solo una ruota.....tripler ti ho vosto ed ho visto parcheggiata la tua moto ma non ti ho salutato dato che ho notato che avevi un bel da fare!
Comunque l'amico che ha provato la daytona (possessore da 1 mese della tiger) se ne è innamorato, soprattutto della ciclistica e preciso che prima aveva una MV F4 750; invece l'amico che ha provato la street (per lui esiste solo l'honda CBR) è rimasto stupito del 3 cilindri....glielo avevo detto io!
Io sinceramente volevo provare la speed 1050 o la daytona, ma la speed non era in prova e per la daytona ho ceduto il posto al mio amico, poi la street l'avevo già provata da Gadani poco tempo dopo l'uscita!
Comunque devo fare i complimenti per la manifestazione dato che per quel poco che sono riuscito a vedere attirava ed incuriosiva moltta gente che la triumph non la conosceva nemmeno, ed inoltre ho sentito molti che dopo aver provato le varie moto se ne era innamorato...poi che le comprino in futuro o si orientino su di una banale jap è un altro discorso ma rimane il fatto che la triumph è riuscita a farsi notare da molti che prima non la consideravano nemmeno!
COMPLIMENTI A GADANI E A TRIPLER3
-
ma sei un patacca potevi farmi un cenno.....
In effetti ho fatto solo un giro ieri con la mia per provarla visto che nn ci avevo mai fatto una sparata a gas apert....e obbiettivamente son stato tutto il giro su una ruota.....DELINQUENTE...
-
-
dai vabbe' se eri in puglia ti perdoniamo......ma nn mi venire neanche lontanamente a dire che eri dalla zavorrina a Marotta
-
anche io sono venuto sabato pomeriggio. Devo dire che l'iniziativa mi è piaciuta e ho fatto i complimenti all'organizzazione.
Non ho fatto alcun giro dimostrativo in quanto sono ultra soddisfatto della mia Tiger (nera).
Se mi posso permettere un piccolo suggerimento la prossima volta sarebbe utile corredare il tutto con uno stend esterno ove vengono commercializzate i prodotti della marca (io ho visto solo alcuni giubbotti posizionati sull'autocarro).
Un lampeggio
-
Nn credo sai che altri concessionari mettano in esposizione accessori diversi dall'abbigliamento,che tra l'altro mette a disposizione triumph italia.Cmq considera pure che Gadani é nuovo con Triumph ma é un concessionario molto serio che investe sul prodotto ......e credimi qualche altro conce nn lo avrebbe fatto...perlomeno a pesaro.Sicuramente sara' servito come richiamo per avvicinare clienti al marchio Triumph nella nostra zona.