Visualizzazione Stampabile
-
mmm bella moto anche se la prima impressione che mi da è quella di una zanzara.
E' comunque di tutt'altro genere rispetto alla triumph a cominciare dalla strumentazione digitale. Scusa ma preferisco comunque lo stile classico e inimitabile di casa triumph.
buon divertimento ;)
-
Naked ( e che naked ) per una motard..... oddio motard...se proprio vogliamo parlare di motard...vi parlo dell'Aprilia SXV 5.5...una vera bestia....questa mi sembra quasi da fichettino....vabbè....90 cv contro i 134 della Speed. Il giorno con la notte. Confronti zero.
Buon divertimento....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Naked ( e che naked ) per una motard..... oddio motard...se proprio vogliamo parlare di motard...vi parlo dell'Aprilia SXV 5.5...una vera bestia....questa mi sembra quasi da fichettino....vabbè....90 cv contro i 134 della Speed. Il giorno con la notte. Confronti zero.
Buon divertimento....:wink_:
Bhè l' Aprilia è pure più bella a cattiva . . ma ha una manutenzione da infarto:wacko::wacko::wacko:
Per il resto non contano sempre i Cv ma chi guida :wink_:
-
Confermo il Ghino. Manutenzione continua. Ma a divertimento....si abbonda...:wink_:
-
hipermotard? gran moto massima maneggevolezza... sul misto ha 90 cavalli ma per stargli dietro.... è come una bicicletta...
-
ipermotardddddddddddd!!!!!......esteticamente inguardabile, questo lo dico, aldila' del fatto che lo penso, solo perchè hai detto, riferendoti alla speed, "ho trovato una piu' bella di te"!! secondo me, non lo hai fatto per niente!!! comunque auguri per la nuova avventura!!
-
Su motociclismo la danno a 95 cv e 177 Kg!In più scarica 102 Nm che sono di poco inferiori ai 105 della speed e coppia di 10,5 a differenza dei 10,7 Kgm della tripla...Quindi come motore non c'è sta grossa differenza se non nell'allungo...
-
difficile che riusciate a star dietro in montagna con la speed ad un buon pilota con una hipermotard..
gran bella moto ma comunque preferisco la mia speed !! ,)
-
Stargli dietro è difficile anche perchè il motard si guida in maniera completamente diversa rispetto ad una stradale o naked che sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Su motociclismo la danno a 95 cv e 177 Kg!In più scarica 102 Nm che sono di poco inferiori ai 105 della speed e coppia di 10,5 a differenza dei 10,7 Kgm della tripla...Quindi come motore non c'è sta grossa differenza se non nell'allungo...
non sono assolutamente daccordo, il motore della speed è un 4 valvole, tutta un'altra architettura!!!! c'è una differenza abbissale!!! il motore ducati, è il due valvole del multistrada,raffreddato ad aria e olio, che ho provato e che rispetto alla speed, è un vero chiodo!! non c'è assolutamente paragone!!!