Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
pompa e pinze in primis...le pedane sono solo una pura chicca estetica...a meno che non le gratti in piega!!
quoto...ma che è sto avatar??!!! :dry:
-
ehhh...per onorare la vittoria ducati in motogp:rolleyes:
e cmq,io son tifoso ducati...però max è max!!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
ehhh...per onorare la vittoria ducati in motogp:rolleyes:
e cmq,io son tifoso ducati...però max è max!!!:w00t:
ok l'hai onorata, adesso xò levalo
:biggrin3:
-
ragazzi state andando off topic Tiziano a chiesto dei consigli
tornando in topic
Citazione:
TIZIANOSPEED58
E' parecchio che ci sto' pensando per la mia VERDONA:
Pompa radiale e pinze anteriori, oppure
Pedane arretrate.
Cosa mi consigliate?
Premesso che io la pista non la frequento, e uso espressamente la moto in citta', tangenziale, e giri Domenicali.
Grazie
;)
-
pardon:wink_:
Citazione:
Rickystyle
pompa e pinze in primis...le pedane sono solo una pura chicca estetica...a meno che non le gratti in piega!!
-
Sono piu' propenso anch'io ad intervenire prima sui freni,perche' la sicurezza non si discute.
Metto in chiaro una cosa, non e' che la moto non frena ma in alcuni casi sembra abbia dei vuoti quando freni a fondo.
Per le pedane posso aspettare ancora un po' visto che non ho ancora le idee ben chiare.
Grazie a tutti ragazzi.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Sono piu' propenso anch'io ad intervenire prima sui freni,perche' la sicurezza non si discute.
Metto in chiaro una cosa, non e' che la moto non frena ma in alcuni casi sembra abbia dei vuoti quando freni a fondo.
Per le pedane posso aspettare ancora un po' visto che non ho ancora le idee ben chiare.
Grazie a tutti ragazzi.:biggrin3::biggrin3:
ottima scelta!vedrai che ne sarai entusiasta...e non vediamo l'ora di vedere cosa monterai
-
Citazione:
Black Death
Ciao Tiziano fossi in te seguirei questo ordine
1° pedane
2° pompa
3° pinze
;)
Non quoto
1- pompa
2- pinze
3- pedane
-
Citazione:
Filomao
Non quoto
1- pompa
2- pinze
3- pedane
non è per distinguermi ma io farei:
1° pompa
2° pedane
3° pinze
La pompa è un investimento poco impegnativo ma credo che migliori il feeling sensibilmente.
Le pedane non sono solo estetica: con l'arretramento si può spingere meglio,aggrapparsi meno al manubrio, e quindi avere un avantreno più sincero.
Le pinze sono un gran miglioramento, ma non bisogna dimenticare che costano un botto.
-
Chiesto preventivo per pompa e pinze SUKOY il massimo del massimo!:wink_::wink_: