ehhh...per onorare la vittoria ducati in motogp
e cmq,io son tifoso ducati...però max è max!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Ultima modifica di Black Death; 30/09/2007 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono piu' propenso anch'io ad intervenire prima sui freni,perche' la sicurezza non si discute.
Metto in chiaro una cosa, non e' che la moto non frena ma in alcuni casi sembra abbia dei vuoti quando freni a fondo.
Per le pedane posso aspettare ancora un po' visto che non ho ancora le idee ben chiare.
Grazie a tutti ragazzi.![]()
Naturalmente Over!!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non è per distinguermi ma io farei:
1° pompa
2° pedane
3° pinze
La pompa è un investimento poco impegnativo ma credo che migliori il feeling sensibilmente.
Le pedane non sono solo estetica: con l'arretramento si può spingere meglio,aggrapparsi meno al manubrio, e quindi avere un avantreno più sincero.
Le pinze sono un gran miglioramento, ma non bisogna dimenticare che costano un botto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Chiesto preventivo per pompa e pinze SUKOY il massimo del massimo!![]()
Naturalmente Over!!!!!!