Visualizzazione Stampabile
-
a votle ritorna un po di senno..
mi rassegno alla rassegnazione
-
Dico solo una cosa... Napalm.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
credo che la notizia sia nota a tutti, le tv l'hanno data a + riprese
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6295girata.asp
io mi domando solo cosa/come/quando/dove/perchè/chi ha potuto anche solo lontanamente pensare di rimettere in libertà (vigilata) un criminale del genere
ettore
Ma ti sei dimenticato che siamo in Italia e chi ci governa, vabbè governa è un parolone :D :D :D
-
Non si apre solo a me il link, oppure nessuno ha tentato di leggere l'articolo?
"The page cannot be found"
-
Citazione:
giampippi
Ne hanno parlato tutti i telegiornali... Credo che sappiamo di cosa abbia scritto Ettore...
-
Citazione:
natan
Davanti agli omicidi di Stato impuniti o addirittura esaltati, guardiamo per esempio le migliaia di morti innocenti nel mondo giustificati ufficialmente come effetti collaterali, tutto é possibile, anche che si rilascino singoli assassini giustificando i loro reati perché commessi in certi frangenti e in certi periodi storici. Nulla é come appare, a volte, forse, chi lo sa.
natan scusa ma mi spieghi cosa c'entra...:wacko:
qui' è questione di riformare la giustizia italiana e di mandare a casa un po di gente che noi paghiamo con i nostri contributi e mandarla a zappare con un bel badile di gomma...
-
Che dire... credo che a parte chi é in malafede o col culo su un cadreghino "politico", tutti la pensiamo allo stesso modo... E' vergognoso che si verifichino situazioni così, vergognoso che si dia l'indulto a criminali che ricommettono gli stessi crimini o peggiori, giustificandolo con le carceri strapiene (a parte che poi il 20% e più ci tornano...)...
Non sono mai stato e non sarò mai pro pena di morte (Tiziano, non t'incazzare! :tongue: ), ma il carcere se é carcere deve esserlo fino in fondo. Duro, punitivo, repressivo e contro il crimine...
lamps...:mad:
-
Citazione:
Bluto66
ma il carcere se é carcere deve esserlo fino in fondo. Duro, punitivo, repressivo e contro il crimine...
lamps...:mad:
correttivo scommetto non ti è passato nemmeno x l'anticamera... :D
ma ti capisco... nn ci crede + nessuno... :D
Coerente.
-
Citazione:
giampippi
A me l'articolo non si apre ... i giornali non li leggo se non sporadicamente ... e mi sento un pesce fuor d'acqua :cry: sempre fuori dal coro :biggrin3: ... in questi frangenti.
-
Citazione:
trident_special
Ne hanno parlato tutti i telegiornali... Credo che sappiamo di cosa abbia scritto Ettore...
Io la notizia la conosco, ma è un'aspetto tecnico da valutare in quanto non tutti potrebbero aver ascoltato "tutti" i telegiornali!
Ok, comunque dalla tua sempre simpatica risposta evinco che non funziona il link e provvederò a sistemarlo! Grazie! :yess: