Davanti agli omicidi di Stato impuniti o addirittura esaltati, guardiamo per esempio le migliaia di morti innocenti nel mondo giustificati ufficialmente come effetti collaterali, tutto é possibile, anche che si rilascino singoli assassini giustificando i loro reati perché commessi in certi frangenti e in certi periodi storici. Nulla é come appare, a volte, forse, chi lo sa.
natan scusa ma mi spieghi cosa c'entra...
qui' è questione di riformare la giustizia italiana e di mandare a casa un po di gente che noi paghiamo con i nostri contributi e mandarla a zappare con un bel badile di gomma...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Ne hanno parlato tutti i telegiornali... Credo che sappiamo di cosa abbia scritto Ettore...
Io la notizia la conosco, ma è un'aspetto tecnico da valutare in quanto non tutti potrebbero aver ascoltato "tutti" i telegiornali!
Ok, comunque dalla tua sempre simpatica risposta evinco che non funziona il link e provvederò a sistemarlo! Grazie!
Io la notizia la conosco, ma è un'aspetto tecnico da valutare in quanto non tutti potrebbero aver ascoltato "tutti" i telegiornali!
Ok, comunque dalla tua sempre simpatica risposta evinco che non funziona il link e provvederò a sistemarlo! Grazie!
Ammazza oh .. . . .
Sempre con la stizza ar culo èh . . .