Visualizzazione Stampabile
-
Partecipo anch'io al sondaggio "Il restyling ideale", e aggiungo:
- Rapporti leggermente più corti (non molto, giusto il corrispettivi di una corona con un dente in meno)
- Freni della Tiger, senza quella insopportabile corsa a vuoto della leva e relativa spugnosità!
Fabio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Appoggio
Partecipo anch'io al sondaggio "Il restyling ideale", e aggiungo:
- Rapporti leggermente più corti (non molto, giusto il corrispettivi di una corona con un dente in meno)
- Freni della Tiger, senza quella insopportabile corsa a vuoto della leva e relativa spugnosità!
Fabio
Beh, allora ci mettiamo anche le forche a steli rovesciati... giusto per l'estetica e per quelli che vanno anche in pista.
Ma sai quanto ti rode poi avere il modello "vecchio"...
-
e magari 20 kg di meno.
non capisco come faccia a pesare 30kg in più della speed visto che il motore è lo stesso, il forcellone e cerchi anche, le uniche differenze sono nello scarico ma credo che non pesi molto di più del doppio della speed, le carene che peseranno si e no 3kg e il cruscotto.
il fanale di sicuro peserà più di quello della speed ma non riesco a trovare i 30 kg di differenza.
-
scusate, ma dove si può vedere sta sprint 2008?
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
scusate, ma dove si può vedere sta sprint 2008?
non saprei, dal sito si vede solo che ha nuove colorazioni, il blu è diverso, più scuro della mia
-
ma nessuno ha notato che il cupolino è più grande ed è trasparente?
Per il resto, non vedo differenze...
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
ma nessuno ha notato che il cupolino è più grande ed è trasparente?
Per il resto, non vedo differenze...
gia ilmodello 2007 era provvisto del cupolino grande, assieme ai manubri più alti e le prese d'aria maggiorate sulla carena
-
L'ho vista a Hinckley...:coool:
Dunque quello che ho notato è:
Semimanubri alti
cupolino più grande
dovrebbe avere paratie per il calore ma non ho visto niente di strano (forse non l'ho notato)
Sotto il codone ha due 'ganci' che penso servano per fissare bagagli o casco
La macherina metallica posteriore con i tre tubi di scarico è verniciata in grigio scuro
Il gruppo ottico dovrebbe essere più efficiente ma esteticamente è uguale
Il blu non si chiama più caspian blu ma ocean blu (mi sembra di ricordare così...). Ho visto anche un colore rosso acceso.
A me piace più la 'vecchia'...un pò più S che T!!!
-
-
come colori non sono male anche se il rosso è un po tanto forte.
P.S. questa discussione mi sembra che sia gettonatissima qua nel forum, non la caga nessuno, machissenefrega, sono fiero lo stesso di avere una sprint anche se in italia non ha avuto successo per niente.
in italia o sono tutti valentino rossi con le supersportive o tutti con le naked con le zavorrine messe come koala dietro. se molti provassero una sprt turing capirebbero molte cose...