Visualizzazione Stampabile
-
Sul fatto che sia tipicamente italiano non sono proprio d'accordo ed è un'affermazione che non ha nessun riscontro,piuttosto è tipicamente umano,quello sì...Comunque se fosse una scelta dettata dall'interesse comune(Lui vuole una vita più comoda e lei un uomo con determinati particolari)mi verrrebbe solo da dire "che tristezza",tipo Briatore e la Gregoraci,ma ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...
-
cinicamente ammetto alletterebbe anche me, ma poi a ben pensarci, a passare una vita con una persona di cui non sono innamorato, la vedrei .....buia :cry:
-
Beh, il mio caso e' molto molto simile, se non per il fatto che la francesca e' bellisssima e almeno io c'ho messo circa un anno....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
....ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...
QUOTO!!!
-
E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
Sperarci ancora ...boh :cry:
-
va di moda...ormai...
l'importante e' che voi non lo imitiate....
-
Citazione:
giorgio bona
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
beh..ankio lo aborro...ma nn dimentichiamoci che molte donne fanno cosi' da decenni...:wink_: e nn hanno nessun rimorso...:wink_:
Citazione:
matt
E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
Sperarci ancora ...boh :cry:
quoterello...
-
A me personalmente non mi stupiscono più strie di questo genere.
Ne tantomeno credo che noi siamo tenuti a giudicarli.
Per un amico è sicuramente diverso, tutti vorrebbero il meglio per le persone a cui vogliono bene.
Poi se devo essere sincero una volta tanto che accade la situazione inversa dal solito...
-
Citazione:
paolone74
giorgio fanno così molte donne, perchè stupirsi se una volta tanto lo fa anche un uomo??? sentimenti, sentimenti... hai ragione, ci sono e sono importanti. ma una volta il giorgiorox disse: homo sine pecunia imago mortis:wink_:
Manca il verbo alla fine della frase: homo sine pecunia imago mortis EST.
E vale anche: pecunia non olet!
E non sono detti molto recenti...
Dai ragazzi, non facciamo i bigotti baciapile. Succede da sempre. Non dico che sia da prendere da esempio ma, come insegna la storia, i matrimoni d'interesse sono quelli che alla fine durano maggiormente.
Comunque io posso dire che per esperienza personale prendere una donna che ha più patrimonio del tuo, o quantomeno viene da una famiglia molto più benestante della tua, è una cosa che non sta in piedi. Gli squilibri si vedono sulla media-lunga distanza. E vi dico che è una esperienza personale. Purtroppo...
ippo
-
Citazione:
ippo
E anche: pecunia non olet!
ippo
E SENZA OLET NON SCURRUNT....:biggrin3: