Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 163

Discussione: L'uomo a volte mi disgusta....

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Sul fatto che sia tipicamente italiano non sono proprio d'accordo ed è un'affermazione che non ha nessun riscontro,piuttosto è tipicamente umano,quello sì...Comunque se fosse una scelta dettata dall'interesse comune(Lui vuole una vita più comoda e lei un uomo con determinati particolari)mi verrrebbe solo da dire "che tristezza",tipo Briatore e la Gregoraci,ma ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    cinicamente ammetto alletterebbe anche me, ma poi a ben pensarci, a passare una vita con una persona di cui non sono innamorato, la vedrei .....buia
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beh, il mio caso e' molto molto simile, se non per il fatto che la francesca e' bellisssima e almeno io c'ho messo circa un anno....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    ....ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...
    QUOTO!!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
    Sperarci ancora ...boh

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    va di moda...ormai...
    l'importante e' che voi non lo imitiate....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
    mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...

.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....

possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!
    beh..ankio lo aborro...ma nn dimentichiamoci che molte donne fanno cosi' da decenni... e nn hanno nessun rimorso...

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    E' specchio della crisi dei valori figlia del nostro tempo ...non reggono i rapporti di qualunque natura , fidanzati , sposati , amici ...sempre piu' si guarda all'interesse personale , la donna si sistema per la sicurezza e fare figli , l'uomo per non stare solo e non strirarsi le camicie , ci si accorda a stare insieme , che vergogna ...tanto dopo ognuno continua a fare quello che vuole ma intanto un obiettivo l'hanno raggiunto ;
    Sperarci ancora ...boh
    quoterello...
    Ultima modifica di everts76™; 07/10/2007 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    A me personalmente non mi stupiscono più strie di questo genere.
    Ne tantomeno credo che noi siamo tenuti a giudicarli.
    Per un amico è sicuramente diverso, tutti vorrebbero il meglio per le persone a cui vogliono bene.
    Poi se devo essere sincero una volta tanto che accade la situazione inversa dal solito...

TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    giorgio fanno così molte donne, perchè stupirsi se una volta tanto lo fa anche un uomo??? sentimenti, sentimenti... hai ragione, ci sono e sono importanti. ma una volta il giorgiorox disse: homo sine pecunia imago mortis
    Manca il verbo alla fine della frase: homo sine pecunia imago mortis EST.
    E vale anche: pecunia non olet!
    E non sono detti molto recenti...
    Dai ragazzi, non facciamo i bigotti baciapile. Succede da sempre. Non dico che sia da prendere da esempio ma, come insegna la storia, i matrimoni d'interesse sono quelli che alla fine durano maggiormente.
    Comunque io posso dire che per esperienza personale prendere una donna che ha più patrimonio del tuo, o quantomeno viene da una famiglia molto più benestante della tua, è una cosa che non sta in piedi. Gli squilibri si vedono sulla media-lunga distanza. E vi dico che è una esperienza personale. Purtroppo...
    ippo
    Ultima modifica di ippo; 07/10/2007 alle 11:05

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    E anche: pecunia non olet!
    ippo
    E SENZA OLET NON SCURRUNT....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima