Visualizzazione Stampabile
-
Il destino è tutto frutto del caso. :D
-
il karma ce lo scegliamo noi prima di incarnarci... ma non è detto che lo seguiamo durante la vita terrena
Darkness, non mi sono fumato niente oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
il karma ce lo scegliamo noi prima di incarnarci... ma non è detto che lo seguiamo durante la vita terrena
Darkness, non mi sono fumato niente oggi.
:wacko::wacko::wacko: infatti dicevo a matt.....lo so che te sei un "santone " fratellone....:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
matt
Ecco una bella domanda filosofico-religiosa.......nella vostra vita credete al destino , al fato ..a cosa ?? Tutto e' segnato o noi possiamo essere artefici del nostro futuro attraverso le nostre scelte ...
scatenatevi :rolleyes:
Io credo nel destino e sono convinta che alcune cose accadana perchè devono accadere che tu lo voglia o no poi, certo che ognuno di noi è artefice della propria vita ma se ci fermiano a riflettere ci rendiamo conto che alcune cose non le puoi prevedere e ti succedano senza che tu te ne accorgi quindi per forza di cosa ognuno di noi ha già il proprio destino.
Non son se sono stata chiara ma spero.
Ciao Matt e bella discussione.
-
io credo nel "grafico della sfiga"...funziona quasi sempre
-
Non credo nel destino...se tutti gli eventi della mia vita fossero già stabiliti allora in qulache modo si potrebbero conoscere...e soprattutto me ne starei comodo su una poltrona ad aspettarli...
Per il caso è tutta un'altra storia, l'universo è dominato da eventi stocastici quindi non mi stupisco se nella mia vita accadono delle cose impreviste... :tongue:
-
venrdì sera scorso ho avuto l'ennesima conferma che tutto è nelle mani del destino.....e le poche volte che ci viene concessa una scelta è cmq sempre riconducibile ad esso,perchè non è una scelta vera e propria ma solo un differente sbocco del nostro destino.....
-
Citazione:
Darkness
ok smatt.....e' ufficiale....ti sei fumato il cervello.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A te piacciono le solite domande che mutande porti , quante volte lo fate ah Bastardone...:tongue:
Citazione:
Mafalda
Io credo nel destino e sono convinta che alcune cose accadana perchè devono accadere che tu lo voglia o no poi, certo che ognuno di noi è artefice della propria vita ma se ci fermiano a riflettere ci rendiamo conto che alcune cose non le puoi prevedere e ti succedano senza che tu te ne accorgi quindi per forza di cosa ognuno di noi ha già il proprio destino.
Non son se sono stata chiara ma spero.
Ciao Matt e bella discussione.
Grazie Mafaldina ogni tanto mi piace interrogare e interrogarmi...la risposta e' dentro di me MA E' SBAGLIATA!!!:laugh2:
-
Citazione:
VonRichtofen
venrdì sera scorso ho avuto l'ennesima conferma che tutto è nelle mani del destino.....e le poche volte che ci viene concessa una scelta è cmq sempre riconducibile ad esso,perchè non è una scelta vera e propria ma solo un differente sbocco del nostro destino.....
Concordo con te anche se cìè una scelta essa è riconducibile al destino e ho capito a cosa ti riferisci e secondo quello è proprio destino.
Citazione:
matt
A te piacciono le solite domande che mutande porti , quante volte lo fate ah Bastardone...:tongue:
Grazie Mafaldina ogni tanto mi piace interrogare e interrogarmi...la risposta e' dentro di me MA E' SBAGLIATA!!!:laugh2:
Non ho capito perchè è sbagliata ?
-
Citazione:
Mafalda
Concordo con te anche se cìè una scelta essa è riconducibile al destino e ho capito a cosa ti riferisci e secondo quello è proprio destino.
Non ho capito perchè è sbagliata ?
...era una battuta di un personaggio di Guzzanti