Il destino è tutto frutto del caso.![]()
Il destino è tutto frutto del caso.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
il karma ce lo scegliamo noi prima di incarnarci... ma non è detto che lo seguiamo durante la vita terrena
Darkness, non mi sono fumato niente oggi.
spesso un rutto vale più di mille parole
Io credo nel destino e sono convinta che alcune cose accadana perchè devono accadere che tu lo voglia o no poi, certo che ognuno di noi è artefice della propria vita ma se ci fermiano a riflettere ci rendiamo conto che alcune cose non le puoi prevedere e ti succedano senza che tu te ne accorgi quindi per forza di cosa ognuno di noi ha già il proprio destino.
Non son se sono stata chiara ma spero.
Ciao Matt e bella discussione.
io credo nel "grafico della sfiga"...funziona quasi sempre
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Non credo nel destino...se tutti gli eventi della mia vita fossero già stabiliti allora in qulache modo si potrebbero conoscere...e soprattutto me ne starei comodo su una poltrona ad aspettarli...
Per il caso è tutta un'altra storia, l'universo è dominato da eventi stocastici quindi non mi stupisco se nella mia vita accadono delle cose impreviste...![]()
venrdì sera scorso ho avuto l'ennesima conferma che tutto è nelle mani del destino.....e le poche volte che ci viene concessa una scelta è cmq sempre riconducibile ad esso,perchè non è una scelta vera e propria ma solo un differente sbocco del nostro destino.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Ultima modifica di Matt; 08/10/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Mafalda; 08/10/2007 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica