Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
questa è un ottima considerazione non ci avevo mai pensato
tanto d'inverno al momento del dunque quando ormai sono vogliose anche loro,non ti mollano perche hai un po di trippa o sei troppo magro e la maglia lo nascondeva,quindi fanno il da farsi,magari non la rivedi più ma ormai e fatta:laugh2::laugh2:
APPUNTO!!:biggrin3:
sembro scemo eh!:rolleyes:e lo sono pure...:dry:
-
quasi quasi glie lo regalo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
io dubito che tu riesca a fare 160 bpm
almeno che tu non sia una macchina del sesso mandata indietro nel tempo x portare piacere a maialine insodisfatte:laugh2:
Che io sappia no... Almeno credo!!! :blink:
Citazione:
Rickystyle
fulvioz lo sperminator:biggrin3:
eccerto che nn ho seminato bene durante l'estate...col fisico che c'ho...io cucco d'inverno...quando son coperto...
e d'estate mi mollano...ma nn è una cosa negativa,almeno son sicuro che tutte le estati vado in vacanza con gli amici:tongue:
Zio porc ecco perchè mi han sempre lasciato durante l'estate, se non ci fosse Ricky... :cry:
-
-
Citazione:
Rickystyle
fulvioz lo sperminator:biggrin3:
eccerto che nn ho seminato bene durante l'estate...col fisico che c'ho...io cucco d'inverno...quando son coperto...
e d'estate mi mollano...ma nn è una cosa negativa,almeno son sicuro che tutte le estati vado in vacanza con gli amici:tongue:
Citazione:
Fulvioz
Ne sei proprio sicuro??? :smoke_:
Quando avrò una zav ti faccio sapere... :cry:
Citazione:
Medoro
questa è un ottima considerazione non ci avevo mai pensato
tanto d'inverno al momento del dunque quando ormai sono vogliose anche loro,non ti mollano perche hai un po di trippa o sei troppo magro e la maglia lo nascondeva,quindi fanno il da farsi,magari non la rivedi più ma ormai e fatta:laugh2::laugh2:
amiciii!!!!:risate:
dove si va in vacanza?!?!?:biggrin3:
brasletti...quanto costan ora gli ipod in italy???
-
Citazione:
giorgio bona
amiciii!!!!:risate:
dove si va in vacanza?!?!?:biggrin3:
brasletti...quanto costan ora gli ipod in italy???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: stardissimo.....li per una ciotola di riso te ne danno 5 di ipod........con tanto di commessa pure....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma che roba è da sexy-shop altro che I-pod.
preferisco regalargli qualcosa di più artigianale alla mia Zav....produzione propia i gioielli di famiglia :D
-
Citazione:
valentinorossi
ma che roba è da sexy-shop altro che I-pod.
preferisco regalargli qualcosa di più artigianale alla mia Zav....produzione propia i gioielli di famiglia :D
:laugh2::laugh2::laugh2: con tanto di coccarda rossa in punta vale...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
:laugh2::laugh2::laugh2: con tanto di coccarda rossa in punta vale...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3: si si.........almeno al piacere del regalo si risparmiano anche gli euri con quello che costano gli I-pod :biggrin3::biggrin3:
-
la mia presunta non sa ne cosè un ipod ne un vibratore......