questa è un ottima considerazione non ci avevo mai pensato
tanto d'inverno al momento del dunque quando ormai sono vogliose anche loro,non ti mollano perche hai un po di trippa o sei troppo magro e la maglia lo nascondeva,quindi fanno il da farsi,magari non la rivedi più ma ormai e fatta
APPUNTO!!
sembro scemo eh!e lo sono pure...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io dubito che tu riesca a fare 160 bpm
almeno che tu non sia una macchina del sesso mandata indietro nel tempo x portare piacere a maialine insodisfatte
Che io sappia no... Almeno credo!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle
fulvioz lo sperminator
eccerto che nn ho seminato bene durante l'estate...col fisico che c'ho...io cucco d'inverno...quando son coperto...
e d'estate mi mollano...ma nn è una cosa negativa,almeno son sicuro che tutte le estati vado in vacanza con gli amici
Zio porc ecco perchè mi han sempre lasciato durante l'estate, se non ci fosse Ricky...
eccerto che nn ho seminato bene durante l'estate...col fisico che c'ho...io cucco d'inverno...quando son coperto...
e d'estate mi mollano...ma nn è una cosa negativa,almeno son sicuro che tutte le estati vado in vacanza con gli amici
Originariamente Scritto da Fulvioz
Ne sei proprio sicuro???
Quando avrò una zav ti faccio sapere...
Originariamente Scritto da Medoro
questa è un ottima considerazione non ci avevo mai pensato
tanto d'inverno al momento del dunque quando ormai sono vogliose anche loro,non ti mollano perche hai un po di trippa o sei troppo magro e la maglia lo nascondeva,quindi fanno il da farsi,magari non la rivedi più ma ormai e fatta
amiciii!!!!
dove si va in vacanza?!?!?
brasletti...quanto costan ora gli ipod in italy???