Visualizzazione Stampabile
-
allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....
ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
accetti consigli????
Ovvio... :D
Citazione:
sanzves
che c..o! ho un amico che cerca una station, forse gli puo' interessare, quanto vorresti?
Intanto gli arriva poi vedrà, per ora non so 19-20 mila credo boh...
Citazione:
limbo
fulvio + skoda: un binomio vincente! (che straculo!!!)
desso intorta ea mare cussì che ea te intesta el caro funebre slavo
Tutta invidia... :dry:
Intanto è già intestata a lei che ha vinto!!!
E comunque lè ceco e no slavo, anca se par ti i sarà tutti precisi quei che vien da chee parti... :biggrin3:
Citazione:
GiorgioRox65
risponditi da solo...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
Ummm... Me tegno a me Alfa altro che!!! :mad:
Citazione:
Sandro
allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....
ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?
Sì come in foto, cerchi da 17, autoradio lettore cd e mp3, portabici, navigatore GPS ecc... :rolleyes:
Infatti credevo pure io fossero una bufala quei concorsi e invece!!! :ph34r:
-
non la sottovalutare, quella è praticamente una passat !!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Ovvio... :D
Intanto gli arriva poi vedrà, per ora non so 19-20 mila credo boh...
Tutta invidia... :dry:
Intanto è già intestata a lei che ha vinto!!!
E comunque lè ceco e no slavo, anca se par ti i sarà tutti precisi quei che vien da chee parti... :biggrin3:
Ummm... Me tegno a me Alfa altro che!!! :mad:
Sì come in foto, cerchi da 17, autoradio lettore cd e mp3, portabici, navigatore GPS ecc... :rolleyes:
Infatti credevo pure io fossero una bufala quei concorsi e invece!!! :ph34r:
certo che è invidia...e di quella maligna anche!!!:coool:
-
poi guarda che non è male la skoda, ce l'ha mio cognato, è praticamente una volkswagen... solo che se la rivendi è una skoda...(cioè si svaluta di piu')
-
Citazione:
limbo
certo che è invidia...e di quella maligna anche!!!:coool:
Maligno nei miei confronti? :mad:
Citazione:
Sandro
poi guarda che non è male la skoda, ce l'ha mio cognato, è praticamente una volkswagen... solo che se la rivendi è una skoda...(cioè si svaluta di piu')
Sì diciamo che è una Passat costruita in Repubblica Ceca, infatti mio papà non vorrebbe tenerla mah... Fosse per me la venderei subito!!! :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Maligno nei miei confronti? :mad:
Sì diciamo che è una Passat costruita in Repubblica Ceca, infatti mio papà non vorrebbe tenerla mah... Fosse per me la venderei subito!!! :tongue:
non ti preoccupare, non temere ritorsioni:wink_:
-
Ma non mi dire, che culo!!! :w00t:
Io sono sempre stato un po scettico nei confronti di questi concorsi, ho sempre il sospetto che se ci sono 10 macchine in palio ci siano già anche i vincitori già designati e chissà quante persone vengono prese in giro, mentre vedo che forse forse qualcuno che fa le cose sul serio c'è ancora. :oook:
Bhè, che dire, goditela, è una ottima (anche se forse poco prestigiosa, ma chissenefrega) macchina con un motore che consuma zero e va da dio, fossi in te me la terrei e pensionerei la vecchia... :tongue:
-
che botta di c....! mai vinto neanche 5 euro al gratta e vinci....
-
Citazione:
limbo
non ti preoccupare, non temere ritorsioni:wink_:
Fiuuu sono salvo allora... :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Ma non mi dire, che culo!!! :w00t:
Io sono sempre stato un po scettico nei confronti di questi concorsi, ho sempre il sospetto che se ci sono 10 macchine in palio ci siano già anche i vincitori già designati e chissà quante persone vengono prese in giro, mentre vedo che forse forse qualcuno che fa le cose sul serio c'è ancora. :oook:
Bhè, che dire, goditela, è una ottima (anche se forse poco prestigiosa, ma chissenefrega) macchina con un motore che consuma zero e va da dio, fossi in te me la terrei e pensionerei la vecchia... :tongue:
Stessa impressione mia e invece mi son dovuto ricredere!!! :ph34r:
Diciamo che mia mamma si era comprata la sua prima auto dopo anni proprio 5 mesi fa quindi la sua nuova per questa non la cambia, però mio papà un pensiero potrebbe farlo dar via la vecchia Scenic per questa anche perchè ripeto gliela danno full optional tutto pagato anche immatricolazione e messa su strada, tutto!!! :rolleyes: