allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....
ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?
allora adesso possiamo dire di conoscere qualcuno che ha vinto a questi concorsi.... per ora sapevano molto di leggenda metropolitana....
ma con l'allestimento giro d'italia ti danno il portabicicletta?
Ovvio...
Intanto gli arriva poi vedrà, per ora non so 19-20 mila credo boh...
Tutta invidia...
Intanto è già intestata a lei che ha vinto!!!
E comunque lè ceco e no slavo, anca se par ti i sarà tutti precisi quei che vien da chee parti...
Ummm... Me tegno a me Alfa altro che!!!
Sì come in foto, cerchi da 17, autoradio lettore cd e mp3, portabici, navigatore GPS ecc...
Infatti credevo pure io fossero una bufala quei concorsi e invece!!!![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 23/10/2007 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
non la sottovalutare, quella è praticamente una passat !!!!
poi guarda che non è male la skoda, ce l'ha mio cognato, è praticamente una volkswagen... solo che se la rivendi è una skoda...(cioè si svaluta di piu')
Ma non mi dire, che culo!!!
Io sono sempre stato un po scettico nei confronti di questi concorsi, ho sempre il sospetto che se ci sono 10 macchine in palio ci siano già anche i vincitori già designati e chissà quante persone vengono prese in giro, mentre vedo che forse forse qualcuno che fa le cose sul serio c'è ancora.
Bhè, che dire, goditela, è una ottima (anche se forse poco prestigiosa, ma chissenefrega) macchina con un motore che consuma zero e va da dio, fossi in te me la terrei e pensionerei la vecchia...![]()
che botta di c....! mai vinto neanche 5 euro al gratta e vinci....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Fiuuu sono salvo allora...
Stessa impressione mia e invece mi son dovuto ricredere!!!
Diciamo che mia mamma si era comprata la sua prima auto dopo anni proprio 5 mesi fa quindi la sua nuova per questa non la cambia, però mio papà un pensiero potrebbe farlo dar via la vecchia Scenic per questa anche perchè ripeto gliela danno full optional tutto pagato anche immatricolazione e messa su strada, tutto!!!![]()