Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
boh! e chi ci viene?
Non so chi ci va. So che a Roma c'é un sindaco di sinistra e a Milano uno di destra, eppure le grandi città, sotto il punto di vista della vivibilità e della delinquenza, sono messe maluccio. Sinceramente queste allusioni fantapolitiche mi lasciano il tempo che trovano, perciò pochissimo. Chi, guardando attentamente, non potrebbe accorgersi che parteggiare per uno o l'altro schieramento, sperando che le cose possano così andare meglio, é fantapolitica?
Allusioni? No! Illusioni.
-
Milano è una gran città, neanche da paragonare a Roma.:mad:
E' la vera capitale italiana...:wink_:
-
Ritengo che sia un fatto naturale per due versi.
In senso generale, e proporzionale: città colme di abitanti = maggiore la possibilità di insediamenti di rom e delinquenza più o meno organizzata.
Dovremmo fare come è stato praticato in baviera.
A mio parere, questo non potrà avvenire nel nostri paese, poichè la convivenza con la malavita è diventata fisiologica.
-
-
Citazione:
cicorunner
Milano è una gran città, neanche da paragonare a Roma.:mad:
E' la vera capitale italiana...:wink_:
....che mminchia ce cape?.................tradotto....stamo a parla' de 'n'artra
cosa...perche' ce vuoi infila' dentro che Milano e' meglio de
Roma...chissenefrega se' e' meglio o e' peggio...............
-
Citazione:
marco61
....che mminchia ce cape?.................tradotto....stamo a parla' de 'n'artra
cosa...perche' ce vuoi infila' dentro che Milano e' meglio de
Roma...chissenefrega se' e' meglio o e' peggio...............
ma come cazzo scrivi, scrivi in italiano!!!!
-
Citazione:
cicorunner
ma come cazzo scrivi, scrivi in italiano!!!!
Odio il volgo ignorante!
-
Citazione:
marco61
.........il paradosso e' che in citta' non si puo' circolare con auto e mmanco con
la moto...il motivo?........nuovi cantieri per rafforzare il servizio pubblico......
di cui il cittadino non vuole fruire....perche' ha paura...............................
I bus del centro sono in mano a scippatori sudamericani.........................
sulla metro agiscono indisturbati i rom...................................................
se vai in giro col mezzo privato non trovi parcheggio...e te multa l'ausiliario
del traffico...che probabilmente viene retribuito provvigionalmente......
VIVA il buon VVERTRONIO protettore e sindaco di ROM...capitale della roma-nia..............
Tutto vero, pero' si ovvia al problema usando appunto la moto o lo scooter.
-
Citazione:
Filomao
Tutto vero, pero' si ovvia al problema usando appunto la moto o lo scooter.
Oramai gli ausiliari del traffico si appostano in ogni luogo.....e fioccano multe
anche per le moto...per quelli che noi consideriamo peccati veniali....il comune
di Roma si autoalimenta in gran parte con le contravvenzioni........
-
Citazione:
marco61
Oramai gli ausiliari del traffico si appostano in ogni luogo.....e fioccano multe
anche per le moto...per quelli che noi consideriamo peccati veniali....il comune
di Roma si autoalimenta in gran parte con le contravvenzioni........
Eddai, non esagerare, basta parcheggiare bene e non ti fanno niente! Adesso non mi dire che non riesci a parcheggiare una moto! Oh, poi non so che dirti, io non ho mai preso una multa per il parcheggio della moto!