Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
fallo???????? ma che parole sconce....:biggrin3::biggrin3:
ecco. everts mi ha di nuovo rubato il fallo di bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ventresca
......ma te l'immagini quanti coperchi puoi far saltare sul materasso matrimoniale che ci sta ,comodo comodo nel furgheto ? Personalizzandolo con stereo da paura, frigo bar , ganci per ammanettare le nipotine di chi sai tu, poster di tutti i modelli Triumph. L'unica perplessità riguarda la scarsissima qualità del mezzo in questione , che sommata all'età (vera o presunta di 80.000 km) lo rende una grossissima incognita. Viva la gioventù
appunto...straquoto.... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
fallo???????? ma che parole sconce....:biggrin3::biggrin3:
e da cartellino GIALLO.....o cartellino ROSSO ???? :laugh2::laugh2:
-
io mi prenderei un Toyoya Land Cruiser Lj70,si trovano ad ottimi prezzi,sono eterni,indistruttibili......e metterei un gancio traino.Anzi,molti già lo montano....
http://www.toyotalandcruiser.dk/mode...uiser_lj70.jpg
-
Citazione:
everts76™
ma te nn sei un amico... :biggrin3::biggrin3:
tuo no. del ricky si:wink_:
-
Citazione:
VonRichtofen
consumi assurdi!! e cmq costa ankora meno dello hyundai scommetto... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
consumi assurdi!! e cmq costa ankora meno dello hyundai scommetto... :wink_:
neanche più di tanto considerando che da noi è un 2.5 Td ed io ho usato la 3.0 .....ci ho fatto 1300km in 5 giorni lo scorso anno in Tibet,dire che è un carroarmato è poco......
Da noi si trova sulle 5000€
-
Citazione:
everts76™
vai di furgone!!! ma trovalo un po' messo meglio e cambia marca....vale la pena... ;-)
poi con una utilitaria magari a gas , col carrello e collaudo(altra spesa), la sdereni!! nn si stragina... ;-)
consiglio da amico? il furgone!
quoto, magari dietro ti fai il soggiornino e posto letto.. quando non usi la moto.. meglio panoramico quindi.. ma tieni in considerazione che: parcheggio zero, il giorno che devi andare in qualche posto trofficato ci scendi il calendario a bestemmie..
-
raga piano con gli OT...a sto giro ho bisogno di un consiglio sincero da tutti!!
cmq per la macchina,non la prenderei usata,sennò fa la fine della smart,che dura un cazz,con l'utilizzo a 360° che ci faccio io...
appunto quel che mi lascia perplesso,è l'utilizzo del furgone come mezzo principale,quindi di giorno e in mezzo al traffico!!
però purtroppo nn si può aver tutto dalla vita,e bisogna far delle scelte.
so che molti di voi alla mia età avrebbero preso il furgone (con annessi materassi per le ciavate,impianti stereo da discoteca e luci stroboscopiche) però poi,ragionandoci su,l'avreste fatto davvero sapendo di doverlo poi tenere per almeno 3 anni come mezzo di trasporto principale??
-
...be o ti prendi questo furgone ( il mitico GMC dell' A- Team)
http://img145.imageshack.us/img145/6079/ateam1xf5.jpg
o trasformi la Smart
...http://img137.imageshack.us/img137/2083/ateam2zr8.jpg
...no l'idea mi piace pero' se lo akkitti bene , tipo aerografie , pannelli oscurati , un po' cattivo ....e' pure bello e ci puoi arrotondare anche qualcosina rendendoti utile per piccoli trasporti o noleggi ...:rolleyes:
sai come e' , si fa quel che si puo':biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
raga piano con gli OT...a sto giro ho bisogno di un consiglio sincero da tutti!!
cmq per la macchina,non la prenderei usata,sennò fa la fine della smart,che dura un cazz,con l'utilizzo a 360° che ci faccio io...
appunto quel che mi lascia perplesso,è l'utilizzo del furgone come mezzo principale,quindi di giorno e in mezzo al traffico!!
però purtroppo nn si può aver tutto dalla vita,e bisogna far delle scelte.
so che molti di voi alla mia età avrebbero preso il furgone (con annessi materassi per le ciavate,impianti stereo da discoteca e luci stroboscopiche) però poi,ragionandoci su,l'avreste fatto davvero sapendo di doverlo poi tenere per almeno 3 anni come mezzo di trasporto principale??
...razionalmente pero' vai di CAR e gancio :wink_: