Tanto tu di viaggi lunghi non ne farai mai!!!:D
Visualizzazione Stampabile
:mad::slayer::linguaccia:
qualche altra foto...:wub:
Ducati Hypermotard : Salone Parigi 2007 « Geeketto
Bella sicuramente ma io non la comprerei per il fatto che non si possono fare dei lunghi tragitti senza subire ripercussioni fisiche perlo+ in 2!!!!!!!!!!:biggrin3::wacko:
scusa rox, io ho un k lc4 e 41 anni, ancora ieri mi sono fatto un giro da 450 km e nn mi e' venuta voglia di lasciarla giu' anzi oggi l'ho ripresa e cmq appena posso nn la lascio certo in garage.
per cui e' questione di abitudine e piacere per il mezzo che si ha.
per i cavalli, secondo dove ci troviamo, tu con la tua speed io col mio ktm mono da 55 cv, sono sicuro che tu non mi scappi (se stai davanti):wink_:
bellissima per me l'hypermotard
stupenda
solo che la ducati mi ha un pò rotto il cazzo co ste moto da 12/13 mila e passa euro, di cui si decantano doti ciclistiche (innegabili per carità), grande personalità del marchio ecc, continuando a propinarci sti fondi di magazzino da 80 cv.
nonostante ciò, questa resta per me una delle moto più belle degli ultimi anni
...secondo me la Ducati è solo rossa!!!:wink_:
secondo me e stata studiata male.. la posizione di guida è abbovinevole ;seduta scomodissima busto in avanti ,il sedile e in discesa e con le braccia sei sempre in tensione per nn schiacciarsi le balle..la tenuta di strada e scadente.. sarà per il telaio.. la moto e molto rigida, vibbrazioni a go go e fanale post. che lampeggia come quello di un motorino..unica cosa positiva e per le penne..
bella esteticamente.