Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
secondo me i giapponesi si incacchieranno un po...(quelli della honda,se avesse fatto dichiarazioni così,non commento!!!!)
certo che ho sentito che dopo le scarse prestazioni di quest'anno,per l'anno prossimo lasceranno carta bianchissima a rossi e al "suo" team per rifare la moto praticamente da zero...tipo come accadde nella sua prima stagione in yamaha...
almeno nn si autocritichera'....spero...
cmq il vale del tramonto sta arrivando....:biggrin3:
-
ahi...non sono buoni sintomi questi...il ragazzo e` sotto stress...e non ci e` abituato...
forza vale!!...ripigliati!!!:wink_:
-
Citazione:
everts76™
almeno nn si autocritichera'....spero...
cmq il viale del tramonto sta arrivando....:biggrin3:
non dico nulla per non fare il maligno...però quando un pilota inizia a farsi male...la storia racconta...:rolleyes:
-
Ha assolutamente ragione è inutile che cercate di trovare sempre aspetti negativi in Rossi è il numero uno ed è giusto che abbia una moto competitiva, a differenza di altri prima di lamentarsi ha vinto qualcosa e dimostrato di essere uno dei migliori della storia del motociclismo.
;)
-
Citazione:
Black Death
Ha assolutamente ragione è inutile che cercate di trovare sempre aspetti negativi in Rossi è il numero uno ed è giusto che abbia una moto competitiva, a differenza di altri prima di lamentarsi ha vinto qualcosa e dimostrato di essere uno dei migliori della storia del motociclismo.
;)
ok essere il n° 1....:rolleyes:
ok lamentarsi,è anche giusto...:oook:
ma almeno non peccare di superbia!!!:wink_:
-
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
Citazione:
Black Death
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo:
;)
-
Citazione:
Rickystyle
ok essere il n° 1....:rolleyes:
ok lamentarsi,è anche giusto...:oook:
ma almeno non peccare di superbia!!!:wink_:
straquoto...
tutti sanno cosa ha dato..ma nn e' detto che cosa stia continuando a dare e che cosa dara'....
lorenzo ha provato la yamaha e ha detto che e' una moto molto agile, veloce, facile da guidare e con un motore molto gestibile....
-
poi io non ho nulla da dire sulle lamentele,ci stanno quando qualcosa non va,e tutti si lamentano,sono piloti,non ballerine!!
quello che proprio mi ha lasciato a bocca aperta è stata la frase "io sono valentino rossi..."
ci mancava che guardava dritto in camera e continuava "...e voi non siete un cazzo!!":laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
poi io non ho nulla da dire sulle lamentele,ci stanno quando qualcosa non va,e tutti si lamentano,sono piloti,non ballerine!!
quello che proprio mi ha lasciato a bocca aperta è stata la frase "io sono valentino rossi..."
ci mancava che guardava dritto in camera e continuava "...e voi non siete un cazzo!!":laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
forza biaggi :rolleyes::coool: