Ultima modifica di everts76™; 04/11/2007 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

esatto non è detto vuol dire che potrebbe anche essere detto quindi è giusto che pretenda una moto competitiva almeno per cercare di dimostrare che è detto , non deve essere un fattore esterno a deciderlo
non ha mica chiesto il titolo a tavolino, cercate di essere obbiettivi e di non denigrarlo solo perchè è valentino e non ne siete tifosi a livello sportivo quest' uomo è un orgoglio che da dato onore e lustro a questo paese allo sbando.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Beh, un po', allo sbando ci ha contribuito pure lui....
e il lustro se l'e' sputtanato pure un po'..
Ma perche' ?
Quante volte s'e' rotta sta M1 quest'anno ???
il primo anno in Yamaha, si diceva:
Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso
Oggi: la yamaha e' una merda,
ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?
Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...
gli danno una moto di merda e non lo aiutano a sistemarla ???
Ma per favore basta.
Non scherziamo per Yamaha sono miliardi di perdite se rossi perde.
Ultima modifica di Hannibal; 04/11/2007 alle 23:54 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Quoto anch'io... Quando yamaha ere un cesso è arrivato rossi e l'ha fatta rinascere, ora che accusa qualche problema, yamaha è di nuovo un cesso! Insomma meriti sta yamaha non ne ha mai?? Ha solo colpe quando non è vincente?? Semmai il team rossi-yamaha sono stati vincenti fino a due anni fa e lo stesso team oggi non lo è più. Dico questo pur stimando rossi, in primis come pilota dal talento indiscusso, e poi come persona che ho conosciuto personalmente.
Un'altra cosa che non si riesce a capire è perche vengono messi in contrapposizione rossi/ducati e non rossi/stoner... qualcuno dice che ducati quest'anno ha fatto passi da gigante, che yamaha non va un cazzo, che le gomme... la verità è che è nato un nuovo campione, un altro talento che si chiama stoner, che sa andare in moto, che sa vincere. Se così non fosse se la sarebbero giocata capirossi e stoner.
Ragazzi le corse vengono vinte da una squadra di persone capitanate da un pilota e perse da entrambi, non vinte dal pilota e perse dalla squadra.
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

Caxxo che postone che m'avete creato e fatto leggere, dunque, dato che più e meno è stato detto tutto ciò che penso anche io me medesimo![]()
cominciamo:
l'ho saputa solo oggi dai giornali, aggiungerei patetica e quando si perde si è tutti uguali ....
beh, come lo chiamo io, queste sono parole sante, è Verbo de: IL SIGNORE DELLE DUE RUOTE SULLA TERRA !!! ma va cagher
ecco appunto, lo criticava/te tanto ma...alla fine si corre per vincere mica per caxxeggiare, quindi normali le lemantele anche su il Signore di Tavullia quest'anno l'ha fatta fuori dalla tazza.
giusto, come detto sopra somiglia a tutti gli altri piloti che ... non vincono.
beh caro mio, cosa credi che abbia pensato il Signore di Tavullia da diversi anni a ieri, proprio questo ...io posso fare e disfare a piacimento...voi ??? camminate una spanna sitto di me.
VALENTINO ROSSI : HONDA = BIAGGI : YAMAHA
Quando si è nella cacca ci si somiglia sempre di più, tanto criticato perché criticava, beh perdeva, era sicuro del suo potenziale, normale che si lamentasse...no ? no...signori
Ma se lo fa oggi Velentino Rossi, beh tutti lì a dargli ragione in modo o nell'altro.
ma per favore, onore al merito certo, tanto di capelllo e rispetto perché ci ha provato e mi è spiaciuto del ritiro, però dai mica è l'unico ad aver corso menomato, sdrumato e dolorante...io derei che è frutti della legnate che ha preso negli ultimi due anni e che lo hanno fatto tornare tra i mortali che...anche se bravi...sbagliano![]()
per quanto riguarda lo sport di massa, a limite, può essere e per me in alcuni aspetti la cosa è negativa.
però il motociclismo, esisteva molto, molto, molto prima di Rossi se parliamo del fenomeno "scooterismo dei comodisti delle 2 ruote" allora si, il fenomeno, non grazie a Rossi, è esploso nell'ultimo decennio e per fortuna dell'industria delle 2 ruote.
non te la prendere daiperò scusa mica si vendono solo stradali sportive, certo la spinta c'è stata, inutile negare l'evidenza, ma ci manca solo questo...poi veramente....SANTO SUBITO...
gli altri umani ? fanno da contorno come l'insalata![]()
giusto, mio figlio di 4 anni parla tale e quale
la superbia è un brutto, brutto peccato![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...