Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: INTERVISTA DOPOGARA A VALEROSSI...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ha assolutamente ragione è inutile che cercate di trovare sempre aspetti negativi in Rossi è il numero uno ed è giusto che abbia una moto competitiva, a differenza di altri prima di lamentarsi ha vinto qualcosa e dimostrato di essere uno dei migliori della storia del motociclismo.

ok essere il n° 1....
    ok lamentarsi,è anche giusto...
    ma almeno non peccare di superbia!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok essere il n° 1....
    straquoto...

tutti sanno cosa ha dato..ma nn e' detto che cosa stia continuando a dare e che cosa dara'....

lorenzo ha provato la yamaha e ha detto che e' una moto molto agile, veloce, facile da guidare e con un motore molto gestibile....
    Ultima modifica di everts76™; 04/11/2007 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    straquoto...

tutti sanno cosa ha dato..ma nn e' detto che cosa stia continuando a dare e che cosa dara'....

lorenzo ha provato la yamaha e ha detto che e' una moto molto agile, veloce, facile da guidare e con un motore molto gestibile....

esatto non è detto vuol dire che potrebbe anche essere detto quindi è giusto che pretenda una moto competitiva almeno per cercare di dimostrare che è detto , non deve essere un fattore esterno a deciderlo

non ha mica chiesto il titolo a tavolino, cercate di essere obbiettivi e di non denigrarlo solo perchè è valentino e non ne siete tifosi a livello sportivo quest' uomo è un orgoglio che da dato onore e lustro a questo paese allo sbando.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    esatto non è detto vuol dire che potrebbe anche essere detto quindi è giusto che pretenda una moto competitiva almeno per cercare di dimostrare che è detto , non deve essere un fattore esterno a deciderlo

non ha mica chiesto il titolo a tavolino, cercate di essere obbiettivi e di non denigrarlo solo perchè è valentino e non ne siete tifosi a livello sportivo quest' uomo è un orgoglio che da dato onore e lustro a questo paese allo sbando.

Beh, un po', allo sbando ci ha contribuito pure lui....
    e il lustro se l'e' sputtanato pure un po'..

Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    bhè sicuro meno problemi della sua yamaha li avrebbe

Ma perche' ?
    Quante volte s'e' rotta sta M1 quest'anno ???

il primo anno in Yamaha, si diceva:
    Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso

Oggi: la yamaha e' una merda,
    ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?

Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...

gli danno una moto di merda e non lo aiutano a sistemarla ???

Ma per favore basta.
    Non scherziamo per Yamaha sono miliardi di perdite se rossi perde.
    Ultima modifica di Hannibal; 04/11/2007 alle 23:54 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Ma perche' ?

Rossi e' riuscito a tirare su la M1 a livelli pazzeschi, e' un genio, ha 1 secondo nel polso

ma allora perche' oggi non riesce piu' a sistemare la moto ? Non e' piu' un genio ? Ha perso il polso ?

Vorreste farmi credere che con i soldi che gli danno, gli investimenti che fanno su di lui,il ritorno di immagine mediatica, il nome legato al marchio e...

Ma per favore basta.
    ...Straquoto, la cosa + sensata che ho letto di tutto questa discussione, complimenti

TCP Rider L'avatar di SPEEDwayRIDER
    Moto
    -MILLECINQUANTA-
    Ma perche' ?

Ma per favore basta.
    Quoto anch'io... Quando yamaha ere un cesso è arrivato rossi e l'ha fatta rinascere, ora che accusa qualche problema, yamaha è di nuovo un cesso! Insomma meriti sta yamaha non ne ha mai?? Ha solo colpe quando non è vincente?? Semmai il team rossi-yamaha sono stati vincenti fino a due anni fa e lo stesso team oggi non lo è più. Dico questo pur stimando rossi, in primis come pilota dal talento indiscusso, e poi come persona che ho conosciuto personalmente.
    Un'altra cosa che non si riesce a capire è perche vengono messi in contrapposizione rossi/ducati e non rossi/stoner... qualcuno dice che ducati quest'anno ha fatto passi da gigante, che yamaha non va un cazzo, che le gomme... la verità è che è nato un nuovo campione, un altro talento che si chiama stoner, che sa andare in moto, che sa vincere. Se così non fosse se la sarebbero giocata capirossi e stoner.
    Ragazzi le corse vengono vinte da una squadra di persone capitanate da un pilota e perse da entrambi, non vinte dal pilota e perse dalla squadra.
    *** Christian ***
    VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da SPEEDwayRIDER Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io... Quando yamaha ere un cesso è arrivato rossi e l'ha fatta rinascere, ora che accusa qualche problema, yamaha è di nuovo un cesso! Insomma meriti sta yamaha non ne ha mai?? Ha solo colpe quando non è vincente??

Semmai il team rossi-yamaha sono stati vincenti fino a due anni fa e lo stesso team oggi non lo è più.

....la verità è che è nato un nuovo campione, un altro talento che si chiama stoner, che sa andare in moto, che sa vincere. Se così non fosse se la sarebbero giocata capirossi e stoner.

Ragazzi le corse vengono vinte da una squadra di persone capitanate da un pilota e perse da entrambi, non vinte dal pilota e perse dalla squadra.

Quoto in pieno
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ma perche' ?

Ma per favore basta.
    Il problema non é che la Yamaha é una moto di merda, é che si é fermata sul posto mentre altre, vedi Ducati, hanno migliorato le loro prestazioni.
    Le verre est un liquide lent

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

Ma perche' ?

Ma per favore basta.

non posso che quotarti caro hannibal
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Caxxo che postone che m'avete creato e fatto leggere, dunque, dato che più e meno è stato detto tutto ciò che penso anche io me medesimo

cominciamo:
    ridicola...
    e nn dico altro....
    l'ho saputa solo oggi dai giornali, aggiungerei patetica e quando si perde si è tutti uguali ....

"io mi faccio il culo,io sono valentinorossi e non è giusto che abbia una moto così piano."
    beh, come lo chiamo io, queste sono parole sante, è Verbo de: IL SIGNORE DELLE DUE RUOTE SULLA TERRA !!! ma va cagher

biaggi docet.....
    ecco appunto, lo criticava/te tanto ma...alla fine si corre per vincere mica per caxxeggiare, quindi normali le lemantele anche su il Signore di Tavullia quest'anno l'ha fatta fuori dalla tazza.

ok essere il n° 1....
    giusto, come detto sopra somiglia a tutti gli altri piloti che ... non vincono.

poi io non ho nulla da dire sulle lamentele,ci stanno quando qualcosa non va,e tutti si lamentano,sono piloti,non ballerine!!
    quello che proprio mi ha lasciato a bocca aperta è stata la frase "io sono valentino rossi..."
    ci mancava che guardava dritto in camera e continuava "...e voi non siete un cazzo!!"
    beh caro mio, cosa credi che abbia pensato il Signore di Tavullia da diversi anni a ieri, proprio questo ...io posso fare e disfare a piacimento...voi ??? camminate una spanna sitto di me.

Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    forza biaggi
    VALENTINO ROSSI : HONDA = BIAGGI : YAMAHA

Quando si è nella cacca ci si somiglia sempre di più, tanto criticato perché criticava, beh perdeva, era sicuro del suo potenziale, normale che si lamentasse...no ? no...signori
    Ma se lo fa oggi Velentino Rossi, beh tutti lì a dargli ragione in modo o nell'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non è vero, non è Off Topic!
    Le dichiarazioni che ha fatto nel dopo gara potrebbero anche essere frutto del grande dolore fisico che stava provando in quel momento
    ma per favore, onore al merito certo, tanto di capelllo e rispetto perché ci ha provato e mi è spiaciuto del ritiro, però dai mica è l'unico ad aver corso menomato, sdrumato e dolorante...io derei che è frutti della legnate che ha preso negli ultimi due anni e che lo hanno fatto tornare tra i mortali che...anche se bravi...sbagliano

Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    il problema è che il motociclismo è diventato uno sport di massa da quando c è rossi....basta vedere la immatricolazioni dal 2000......
    per quanto riguarda lo sport di massa, a limite, può essere e per me in alcuni aspetti la cosa è negativa.
    però il motociclismo, esisteva molto, molto, molto prima di Rossi se parliamo del fenomeno "scooterismo dei comodisti delle 2 ruote" allora si, il fenomeno, non grazie a Rossi, è esploso nell'ultimo decennio e per fortuna dell'industria delle 2 ruote.

non te la prendere dai però scusa mica si vendono solo stradali sportive, certo la spinta c'è stata, inutile negare l'evidenza, ma ci manca solo questo...poi veramente....SANTO SUBITO...

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    allora sarebbero giusto in 2 o 3 a correre, gli altri che ci stanno a fare
    gli altri umani ? fanno da contorno come l'insalata

Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...cmq, dopo la dichiarazione al tg1 sulle tasse evase, anche oggi un'altra perla la sua intervista con beltramo.
    (Stra)Parla come mio nipotino di 5 anni! Come pilota non lo discuto, come ragazzo è anche simpatico, ma quando parla (e tenta di fare un ragionamento..) fa disastri.
    giusto, mio figlio di 4 anni parla tale e quale

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il problema non é che la Yamaha é una moto di merda, é che si é fermata sul posto mentre altre, vedi Ducati, hanno migliorato le loro prestazioni.
    la superbia è un brutto, brutto peccato
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima