:iamsorry::oops::muaaa: comunque fra il distributore con questa benza è la Tamoil di corso massimo (c'è un tipo biondo simpaticissimo che si vuole accattare la scpiid!!).
Ciao xa!
Fa
Visualizzazione Stampabile
...porcaccia, ma se è davvero così allora mi sa che proverò pure io...
...le più quotate sono tamoil e v-power (shell)...???
e si consuma addirittura meno????
io uso sempre la 98 ottani (ip, agip x intenderci)...nn la vpower
la 98 va benissimo...
io la uso ogni tanto... ogni 5 o 6 pieni... ma non ho notato grosse differenze...
Ho chiesto un po' in giro e pare che per godere dell'effetto "pulizia" del motore bisognerebbe usare queste benzine con regolarita', non saltuariamente.:ph34r:
C'e' qualcuno che la usa sempre e che ha notato qualche differenza sostanziale a riguardo?
bye! :wink_:
non facendo molti km io uso sempre le benzine con piu ottani (v power e simili) poi che diano dei sensibili benefici questo non lo so ma nel dubbio la metto
quoto, secondo me per quel che costa su un motore std nn ne vale la pena, si faranno anche 15 km in + con un pieno ma costa quasi 1,60 euro al litro..... :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
e poi per la pulizia del motore basta rimanere spesso a quota 11000-12000 rpm e +..... :wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se ci fosse la benzin base (come i tedeschi) e costasse 20 cent in meno al litro sicuramente metterei quella li. Usata per tutto il viaggio in germania + sprangate al ring e mai un problema...... a già, io ho una jap che va con tutto nn so se nei tripodi vada bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3: