._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

...porcaccia, ma se è davvero così allora mi sa che proverò pure io...
...le più quotate sono tamoil e v-power (shell)...???
e si consuma addirittura meno????
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

io uso sempre la 98 ottani (ip, agip x intenderci)...nn la vpower
la 98 va benissimo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io la uso ogni tanto... ogni 5 o 6 pieni... ma non ho notato grosse differenze...
spesso un rutto vale più di mille parole
Ho chiesto un po' in giro e pare che per godere dell'effetto "pulizia" del motore bisognerebbe usare queste benzine con regolarita', non saltuariamente.
C'e' qualcuno che la usa sempre e che ha notato qualche differenza sostanziale a riguardo?
bye!![]()
non facendo molti km io uso sempre le benzine con piu ottani (v power e simili) poi che diano dei sensibili benefici questo non lo so ma nel dubbio la metto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

quoto, secondo me per quel che costa su un motore std nn ne vale la pena, si faranno anche 15 km in + con un pieno ma costa quasi 1,60 euro al litro.....![]()
e poi per la pulizia del motore basta rimanere spesso a quota 11000-12000 rpm e +.....se ci fosse la benzin base (come i tedeschi) e costasse 20 cent in meno al litro sicuramente metterei quella li. Usata per tutto il viaggio in germania + sprangate al ring e mai un problema...... a già, io ho una jap che va con tutto nn so se nei tripodi vada bene
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".