Visualizzazione Stampabile
-
Rgazzi la discussione è spinosa, cerchiamo di commentare senza esagerare o dovrò chiudere.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
-
stare zitti ??
mi sembra che in italia la liberta di pensiero e di opinine esistano ancora.....:mad:
-
Allora non ci si può fare niente ragazzi....mi dicevano che gli Albanesi sono proprio così di mentalità...
DEVONO TROVARE DA DIRE o fare a botte o accoltellare..a loro riesce bene questa pratica.
E' nella loro cultura e nei loro rapporti sociali.
I Rumeni e Ungheresi invece tendono ad ubriacarsi continuamente e a giocare d'azzardo.
I rumeni mi dicevano che a loro puoi fare tutto eccetto toccare la moglie, l'alcool e i soldi...
Io ho avuto a che fare nella vita con tutte e 3 le razze e posso dirvi che nessuno è gestibile....
Quando si dice moglie e buoi dei paesi tuoi è VERO ...sta cazzata delle frontiere aperte e dell'Europa unita è una grandissima INCULATA
Ma non per gli altri...per noi ITALIANI, fessi e remissivi..xkè a noi lo stato fa un culo così a loro al massimo dicono...tieni questo è il foglio devi andar via:dry:
Si si non siamo tutelati x niente da questo stato....
Troppe ne avrei da dire...ma di fatti oggettivi mica altro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Rgazzi la discussione è spinosa, cerchiamo di commentare senza esagerare o dovrò chiudere.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Hai ragione Marco...assolutamente SI
Nel mio caso esprimo solo la rabbia relativa ad alcuni elementi di razze diverse che come sempre fanno essere di tutta un erba un fascio...
Vedi noi Italiani che ci riconoscono solo x Mafia, mandolino e pasta...
Ma hanno sicuramente e ormai geneticamente alcuni elementi caratteristici che non puoi cambiare e che sono radicalmente diversi da noi, direi diametralmente opposti...
-
Citazione:
daytona4ever
stare zitti ??
mi sembra che in italia la liberta di pensiero e di opinine esistano ancora.....:mad:
si ma in questo forum vigono delle regole,atteniamoci senza esagerare please
-
Marco nella descrizione dell'evento non sono stato offensivo o sbaglio?
-
Citazione:
Simonik
Io ho avuto a che fare nella vita con tutte e 3 le razze e posso dirvi ....
etnie... forse... tuttal+... le razze sono: quella bianca, quella nera, quella gialla, quella rossa e gli eskuimesi che fanno razza a parte... :D
Citazione:
Simonik
Allora non ci si può fare niente ragazzi....mi dicevano che gli Albanesi sono proprio così di mentalità...
DEVONO TROVARE DA DIRE o fare a botte o accoltellare..a loro riesce bene questa pratica.
E' nella loro cultura e nei loro rapporti sociali.
I Rumeni e Ungheresi invece tendono ad ubriacarsi continuamente e a giocare d'azzardo.
I rumeni mi dicevano che a loro puoi fare tutto eccetto toccare la moglie, l'alcool e i soldi...
lungi da me dal voler difendere sporchi luridi bastardi e opportunisti... però mi sa che stai 'leggerissimamente' generalizzando...
ma proprio appena appena...
-
scusa boss...
capisco e rispetto il tuo punto di vista.
detto cio chiunque e libero di esprimere le proprie idee.
ovviamente senza parolaccie e con un minimo di ...contenimento.
altrimenti scusa, se . per porre un esempio,
io dicessi che penso malissimo di un etnia,.
di conseguenza tizio mi accusa di xenofobia.
morale : 2 idee opposte solo come direzione di bersaglio..
ma uguali nella forma...
quindi ???
si tarpan le voci a tutte le fonti ?
-
Citazione:
armageddon
si ma in questo forum vigono delle regole,atteniamoci senza esagerare please
Sono d'accordo ci sono delle regole e vanno rispettate ed inoltre libertà di pensiero o opinione non vuol dire esagerare con i termini.
Sulla vicenda evito di esprimere ciò che penso perchè non riesco ad essere molto obbiettiva su certe cose o meglio buona.
-
Citazione:
GiorgioRox65
io sto zitto... ma quanto mi costa!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco....
No Comment anche per me !!!
-
BASTA !!!!
IO FONDO IL PARTITO DELLA F**A !!!
SEX N LOVE !!!!!!!!
PERO RESTO RAZZISTA VERSO LE MOTO JAPPONESI... :coool: